• Emanuele Ionà di Audi Zentrum Lamezia presenta la nuova A3, sintesi di tecnologia, design e comfort
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Emanuele Ionà di Audi Zentrum Lamezia presenta la nuova A3, sintesi di tecnologia, design e comfort

Pagine Sì! SpA

Un’Audi A3 tutta nuova nelle prestazioni, nella sicurezza e nel comfort, perfetta sintesi di affidabilità e innovazione tecnologia, con una nota grintosa, peculiare delle vetture della casa automobilistica tedesca. Per Emanuele Ionà, dal 2006 amministratore delegato di Audi Zentrum Lamezia, azienda leader del settore automotive in Calabria con tre concessionarie a Lamezia, Rende e Reggio Calabria ed una di prossima apertura a Corigliano, presentare questo nuovo modello rappresenta soprattutto la grande soddisfazione di essere testimone e interprete dell’evoluzione di un marchio che negli anni si è distinto per serietà, alta qualità e grandi performance.

Come in tutte le case automobilistiche, l’ultima nata fa notizia, soprattutto quando si tratta della nuova generazione di Audi A3 Sportback, come ci spiega Ionà, che ci illustra le principali novità di questo modello che sta già diventando un’icona di stile. «Se il design della nuova Audi A3 conserva l’eleganza tradizionale della Casa, pur rinnovata con accorgimenti stilistici di pregio, la grande innovazione di questo veicolo risiede proprio nell’alta tecnologia e nella sicurezza che ne fanno un’auto di categoria superiore, ma anche una vettura alla portata di tutti: per il singolo che desidera performance grintose e sportive, per il manager che necessita di un mezzo elegante e dinamico e per il padre di famiglia che cerca comodità e maggiore abitabilità senza rinunciare alla tecnologia e alla stabilità. La versatilità di questa auto si sposa magnificamente con il suo aspetto iconico, con lo stile senza tempo e nel contempo innovativo che contraddistingue Audi».

La sicurezza e l’affidabilità, due fattori peculiari di Audi, sono date dalle 4 ruote motrici che la rendono l’auto più sicura al mondo proprio per il suo sistema di trazione, ma non bastano: «Audi A3 è un vero gioiello hi-tech grazie alla tecnologia intelligente a supporto della guida, come lo schermo touch che permette di gestire media, navigazione e servizi Audi connect in modo intuitivo o alle luci LED digitalizzate che consentono un'illuminazione precisa in ogni condizione, o ai suoi equipaggiamenti personalizzabili e ai materiali sostenibili e quindi più attenti all’ambiente. Le versioni Business, Business Advanced ed S-Line Edition soddisfano ogni esigenza e ricerca di performance, in quanto la quarta generazione di A3 è fra le più complete del marchio».

Grazie all’Ecobonus auto il comparto auto sta riprendendo fiato per il rilancio dopo il lockdown. «Noi di Audi Zentrum Lamezia non ci siamo mai fermati – conclude Ionà - e abbiamo lavorato in smart working per assicurare piena assistenza ai nostri clienti, anche grazie alla professionalità del nostro personale che opera con spirito di squadra. Ma ora si inaugura un periodo nuovo, il periodo giusto per cambiare auto e scegliere un veicolo più performante ma anche meno inquinante: acquistare una nuova auto eliminandone una vecchia è un gesto importante di rispetto per la nostra salute e per la sua salvaguardia dell’ambiente».

Archiviato in


Modifica consenso Cookie