• Audi A3: affidabilità, sicurezza e dinamicità per un’automobile che fa status
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Audi A3: affidabilità, sicurezza e dinamicità per un’automobile che fa status

Pagine Sì! SpA

Emanuele Ionà parla dell’ultima nata del prestigioso marchio tedesco, una vettura che si impone su competitor blasonati

 

“Audi A3 Sportback, è l’ultima nata in casa Audi, un modello destinato ad un ventaglio di clientela sempre più ampio.

Ad illustrare l’ultimo ‘gioiello’ dell’Audi è Emanuele Ionà, amministratore delegato di Audi Zentrum Lamezia, azienda leader dell’automotive in Calabria con tre filiali ed oltre cento dipendenti. “Oggi possiamo ben dire che Audi A3 è alla portata di tutti, è la grande opportunità per chi vuole un veicolo di qualità, di immagine ma anche di sostanza. È la vettura che fa status perché è la vettura dinamica, sportiva, familiare”. Ionà tiene anche a puntualizzare che Audi ha creato a livello nazionale in tutta Italia una rete di concessionari seria e affidabile.

 “Inoltre non bisogna dimenticare che “il successo dell’Audi sono anche le 4 ruote motrici – evidenzia ancora Ionà – Il marchio vanta 40 anni di affidabilità e sicurezza, Audi è riconosciuta come l’auto più sicura al mondo proprio per il suo sistema di trazione”. In particolare Audi A3 rappresenta tutto ciò che si può chiedere ad un’automobile 3.0, dal design avveniristico alle innovative tecnologie digitali in dotazione. La nuova Audi A3 Sportback e ampiamente personalizzabile, con le versioni Business, Business Advanced ed S-Line Edition, per soddisfare ogni esigenza; ricca e all’avanguardia è la gamma di equipaggiamenti di serie e anche degli optional. In tutte le concessionarie e naturalmente anche nelle sedi calabresi di Audi Zentrum Lamezia, si possono trovare esperti qualificati pronti ad illustrare alla clientela le caratteristiche del modello prescelto.

Per l’ad di Audi Zentrum Lamezia questo è il periodo giusto per cambiare auto e, soprattutto, per optare a favore di un modello Audi. “Comprare un’auto nuova, in questa fase storica condizionata ancora dall’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il mondo intero sembra un’idea del tutto fuori luogo ma non è così – dichiara Ionà - Proprio la pandemia ci ha insegnato quanto sia importante e imprescindibile la salvaguardia ambientale per garantire una migliore qualità di vita. Acquistare una nuova auto vuol dire togliere dalla circolazione una vettura vecchia e inquinante: significa tutelare la salute delle persone e rispettare l’ambiente che ci circonda”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie