• Maldarizzi Automotive S.P.A. regala la Polizza Covid ai suoi clienti
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Maldarizzi Automotive S.P.A. regala la Polizza Covid ai suoi clienti

Pagine Sì! SpA

 Per ogni intervento di manutenzione auto, un trattamento di sanificazione, filtro aria abitacolo e la polizza Covid-19 in omaggio.

Maldarizzi si prende cura dell’auto…e dei suoi clienti.

L’emergenza Coronavirus sta cambiando radicalmente tante e abitudini e comportamenti, una tra tutte le forme di mobilità quotidiana. L’utilizzo dei mezzi pubblici sarà notevolmente ridotto, e di conseguenza l’auto tornerà ad assumere un ruolo sempre più importante, risultando il mezzo più sicuro per gli spostamenti. Ovviamente è necessaria una igienizzazione completa dell’auto e in particolar modo dell’abitacolo con una maggiore frequenza rispetto al passato.

Per far fronte a questa necessità, Maldarizzi Automotive S.p.A. offre a tutti i suoi Clienti che effettuano un intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria un servizio di sanificazione dell’abitacolo e sostituzione del filtro aria abitacolo in omaggio. Il trattamento di igienizzazione permette di inattivare la proliferazione di batteri, germi e virus che possano essere fonte di contagio e di neutralizzare gli odori.  In aggiunta, è attivo un servizio di Pick up e Delivery, con possibilità di ritiro e consegna dell’auto che necessita del trattamento di manutenzione, direttamente a domicilio.

E sempre nell’ottica di una attenzione particolare verso i propri Clienti, a seguito di manutenzione a pagamento, Maldarizzi Automotive S.p.A. omaggia i propri clienti della Polizza Covid-19. Quindi tutti coloro che effettueranno un intervento presso i Service del gruppo, riceveranno una copertura assicurativa che prevede indennità di ricovero, da convalescenza e assistenza post ricovero per Covid-19 fino al 31 Dicembre 2020. Tale iniziativa è unica sul panorama regionale da parte di un dealer.

Per chi ha necessità di passare in concessionaria, tutti gli showroom e le officine Maldarizzi sono aperti e operativi, con una serie di protocolli applicati per garantire la tutela della salute ed il comfort di tutti. La sicurezza dei Clienti è sempre al primo posto per la Maldarizzi Automotive, nel pieno rispetto delle misure anti-contagio.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie