• Mg Moto Store, e-commerce dai top brand a misura di centauro
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Mg Moto Store, e-commerce dai top brand a misura di centauro

Mg Moto Store, tre parole che racchiudono una storia ultra ventennale. Il negozio nasce nel 1998 a Palermo ed è espressione di una profonda passione che unisce i proprietari e le due ruote.

FATTORETTO Srl

In breve tempo diviene la realtà di riferimento per quanti sono in cerca dei top brand di accessori e abbigliamento. È così che nasce un percorso che porta a uno degli e-commerce più interessanti nel mondo delle moto, www.mgmotostore.com.

La mission di Mg Moto Store è fornire la massima attenzione e sicurezza al cliente. Un obiettivo perseguito grazie al contributo della competenza e serietà della squadra di lavoro. Per compiere quel passo che porta dal negozio fisico ai bit dell’e-commerce, l’azienda punta sulla creazione dello store digitale mgmotostore.it.

Si tratta di un portale che presenta un’ampia gamma dei migliori prodotti e marchi sul mercato, accompagnati da sicurezza in ogni acquisto e massima assistenza per il cliente. Il customer care è il frutto di una grande esperienza sia come professionisti del settore sia come motociclisti.

Il team di Mg Moto Store può consigliare ogni cliente sulle sue esigenze, assistendolo in ogni fase dell’acquisto. Per i contatti è disponibile WhatsApp (366 7256992), telefono (091 325241) ed email (info@mgmotostore.it). A questo vantaggio se ne aggiungono molti altri, a partire dalle spedizioni veloci e affidabili. Lo store si rivolge esclusivamente a corrieri di comprovata esperienza, che sanno garantire spedizioni rapide e merce integra.

E per quello che riguarda i pagamenti?Facili e sicuri. Le modalità non prevedono alcun rischio per l’acquirente. È possibile scegliere tra carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario e PayPal. Forte del suo portato competitivo, Mg Moto Store è presente su Trovaprezzi.it, con centinaia di opinioni positive degli acquirenti. Le spedizioni nel nostro Paese sono gratuite per ordini superiori a 200 euro.

Abbigliamento moto, caschi e accessori: i brand dell’offerta Mg Moto Store

In pochi istanti e qualche click, Mg Moto Store permette di scorrere tra le tante sezioni che compongono l’offerta, articolata in abbigliamento, caschi, accessori, elettronica, antifurti. A questa s’aggiunge la categoria outlet e una pagina per l’acquisto di gift card.

Tra i brand presenti in catalogo troviamo: Agv, Airoh, Alpinestars, Arai, Belstaff, Blauer, Givi, Momodesign, Nolan, Shoei, Sidi, Spidi, Suomy, Tucano, X-lite e molti altri. Per quanto riguarda gli ultimi arrivi, figurano Nolan casco modulare N100-5, Agv casco integrale K6 multi minimal, Schuberth casco jet M1 Pro, Stylmartin scarpa uomo Core Wp, Arai casco integrale Concept-X.  

Passando in rassegna le novità abbiamo inoltre Clover giubbotto uomo Hyperblade WP, giacca sport-touring completamente impermeabile. È composta, in merito a tessuti esterni, da "Duratek-4”, "Duratek-4 Ripstop". Ci sono inserti in tessuto "Ripstop" su aree di impatto, nonché inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori. Quanto a colori le alternative non mancano: blu/grigio, nero/grigio, nero/nero, grigio scuro/giallo. Il modello è disponibile anche per il pubblico femminile.

Un altro prodotto da poco introdotto nella proposta è il giubbotto donna Ventouring-3 lady, sempre firmato Clover. Dispone di protezioni "CE" su spalle e gomiti di Livello 2, nonché protezioni BETAC "CBW-L2" made in Italy. 

E nonostante l’emergenza Covid-19, più noto come Coronavirus, Mg Moto Store è sempre operativo e pronto a rispondere a qualunque esigenza e acquisto dei suoi clienti.  

Archiviato in


Modifica consenso Cookie