COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ReadMe

NaturaleBio: la scelta ideale per l’acquisto di prodotti 100% naturali e biologici

ReadMe

Negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione verso i superfood naturali, alimenti poco calorici ma eccezionalmente nutrienti che si rivelano dei veri alleati del nostro benessere psicofisico. Sul mercato ormai si trovano numerosi prodotti, ma non sempre sono ben tracciati e di alta qualità. Quando si acquista un superfood è meglio agire con consapevolezza, optando per prodotti biologici e sicuri come quelli proposti dal brand NaturaleBio. L’azienda, impegnata dal 2016 nella produzione e distribuzione di superfood, ha scelto greenMe per la sua nuova campagna con cui intende presentare i suoi prodotti pregiati, raccontando anche le dinamiche che stanno dietro alla sua certificazione biologica e alla provenienza delle materie prime.

Superfood NaturaleBio: prodotti biologici e di qualità, alleati del benessere psicofisico

Moringa, tè matcha, olio di cocco, maca peruviana, miele di Manuka, alga spirulina: questi sono solo alcuni dei superfood della vasta gamma offerta da NaturaleBio, che importa direttamente i migliori prodotti grezzi da Asia, Africa, America e Oceania.

Questi super alimenti 100% naturali sono costantemente oggetto dei rigorosi controlli che regolano il settore del Bio. Inoltre, ogni lotto importato in Italia viene sottoposto ad ulteriori analisi dei pesticidi e microbiologiche in laboratorio. Alta qualità e certificazione biologica, però, non significano automaticamente costi elevati per il consumatore. L’importazione diretta da parte dell’azienda, infatti, garantisce un prezzo accessibile e competitivo.

Introdurre diversi superfood nell’alimentazione quotidiana consente di assicurare un notevole apporto di vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, proteine e molecole dall’azione antiossidante, tutti ingredienti preziosi il nostro benessere. I super alimenti sono un vero toccasana, soprattutto quando il nostro organismo è debole e ha bisogno di un aiuto esterno per combattere stress e stanchezza. 

I superfood NaturaleBio, tutti con certificazione VeganOK, sono disponibili sia in capsule che in polvere, così da poter essere aggiunti alle ricette dolci e salate da portare in tavola ogni giorno. Tra i prodotti NaturaleBio troviamo la moringa (Moringa oleifera), pianta ricca di ferro, calcio e vitamina A, capace di rafforzare le difese immunitarie. La polvere di moringa può essere sciolta nelle tisane e nei tè, nei frullati e negli estratti oppure aggiunta agli impasti di biscotti e altri dolci, così come alle verdure, alle insalate e ad altri piatti.

Anche la polvere ottenuta dalle radici di maca peruviana, ricchissima di calcio, ferro e riboflavina, è facilmente solubile e può essere usata nelle bevande e in vari impasti. Grazie alla sua azione tonico-adattogena, questo superfood è davvero efficace per ridurre il senso di stanchezza e rinvigorire il sistema immunitario.

Ma dove reperire questi preziosi superfood? La moringa, la maca peruviana e tutti gli altri prodotti NaturaleBio possono essere acquistati direttamente attraverso il sito dell’azienda o da rivenditori selezionati.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie