COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Campania

Comune di Cardito. Il Sindaco: stampiamo gratis il materiale didattico agli studenti. Basta una mail

ANCI Campania

Non hai possibilità di stampare il materiale didattico? Ci pensa il Comune di  Cardito. Dopo i servizi di consegna dei medicinali e di supporto psicologico per le famiglie, il Comune di Cardito ha attivato un nuovo servizio, questa volta a beneficiarne saranno gli studenti. Per venire incontro alla vasta platea di alunni che sono impossibilitati a stampare fogli o materiale didattico per le lezioni, il Comune ha attivato il servizio: “Mandami una email e ci penso io”.

Gli studenti potranno mandare una email a stampascuolacardito@libero.it e il comune provvederà a stampare gratuitamente il materiale didattico.
Le stampe potranno essere ritirate da persona maggiorenne/genitore all'ufficio anagrafe previo appuntamento per evitare il formarsi di assembramenti. Per quanti sono impossibilitati a raggiungere l'ufficio,perché appartenenti alle categorie protette, la consegna sarà effettuata a domicilio. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00.
Il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo dichiara: "Per venire incontro alle esigenze delle famiglie in questo periodo difficile abbiamo pensato a una nuova iniziativa per i nostri alunni. Auguriamo a tutti di non
trascurare lo studio e di impegnarsi nella crescita personale e formativa, con la speranza di uscire presto da questa emergenza".

Archiviato in


Modifica consenso Cookie