Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Noi Assistenza, servizi per anziani e disabili garantiti h24 tutto l’anno

Pagine Sì! SpA

Sono circa duecento le persone contagiate dal Covid che i medici e gli operatori sanitari di Noi Assistenza hanno curato a domicilio in questo tempo pandemico che ancora affligge e condiziona la vita di tutti noi. I pazienti sono stati accuditi nella propria casa ed hanno ricevuto tutta la cura necessaria riguardante l’igiene e la terapia per curare l’infezione contratta a causa del Coronavirus. Un servizio decisamente importante e di grande valenza, non solo sul piano sanitario ma anche umano e sociale, quello garantito da Noi Assistenza, l’associazione ospedaliera privata nata a Marano in provincia di Napoli nel 2017. Inoltre, sempre a proposito della lotta all’emergenza pandemica, c’è da dire che il personale di Noi Assistenza è anche abilitato all’effettuazione dei tamponi molecolari e antigenici, con tanto di certificazione.

Ciro Simeoli, uno dei soci, spiega che “la giovane realtà assistenziale assicura servizi qualificati a Napoli e nel suo comprensorio grazie all’impegno e alla dedizione di ben 40 unità di personale di vario genere”. Noi Assistenza offre servizi personalizzati di cura medica e infermieristica per anziani e disabili, sia a domicilio che nelle strutture sanitarie (cliniche o ospedali).

Contattare Noi Assistenza vuol dire riuscire a trovare una badante per il proprio familiare che necessita di sostegno continuo; sempre per i propri congiunti ammalati e che non si possono muovere da casa si possono effettuare esami diagnostici  comodamente fra le proprie mura domestiche. E, ancora, c’è anche l’opportunità di acquistare o semplicemente noleggiare ausili ospedalieri adatti per la degenza o la riabilitazione di malati con diverse patologie.

Chi si rivolge a Noi Assistenza sa che può contare “su un servizio h24 per 365 giorni all’anno senza pause festive – sottolinea ancora Simeoli – Ciò è possibile grazie alla disponibilità di un’efficiente rete di collaboratori altamente professionali e qualificati”. “La nostra più grande soddisfazione – asserisce – è la gratificazione che arriva a conclusione delle nostre prestazioni. Il riscontro positivo che verifichiamo ogni volta è ulteriormente rafforzato dalle richieste che arrivano proprio da conoscenti e parenti di chi già si è rivolto a noi. L’esperienza diretta è la migliore. La recensione più gradita è quella di toccare con mano i nostri servizi e restarne soddisfatti”.

Simeoli così conclude: “Abbiamo sempre puntato su un fattore essenziale che è l’empatia che l’operatore sanitario deve instaurare col paziente. Medici e infermieri non devono solo somministrare terapie ma è fondamentale che diano al malato serenità e sicurezza, fiducia nel futuro. La preparazione professionale è una garanzia nella buona riuscita della cura ma le doti umane di chi cura sono imprescindibili per accelerare la guarigione del paziente”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie