COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

La Mishel’s Wellness non si ferma: corsi on line e vendita di fit food e integratori naturali

Pagine Sì! SpA

Si comincia il lunedì mattina alle 10 con un corso di Well Pump poi nel pomeriggio c’è Well Aerotone e per finire il sabato mattina una lezione di Well Functional. In questo periodo di chiusura per l’emergenza Covid 19, ogni giorno della settimana, mattina e pomeriggio, la Mishel’s Wellness di Giugliano in Campania propone corsi online di discipline fitness gratuiti e aperti a tutti. E offre la possibilità di acquistare, restando a casa, gli alimenti e piatti dietetici realizzati nel punto Ristoro Fit e la sua linea di integratori naturali.

“Come è successo anche durante il primo lockdown – spiega  il direttore tecnico Mishel Simeone – vogliamo restare accanto alle persone che sono costrette a rimanere in casa e a rinunciare ai loro esercizi in palestra. Per questo motivo, mentre invitiamo la gente a rispettare scrupolosamente le regole di protezione, abbiamo organizzato corsi da seguire on line tramite la pagina Facebook, continuiamo a portare avanti l’e commerce della nostra linea di integratori naturali e consegniamo a domicilio piatti Fit Food preparati nel nostro punto ristoro. Siamo consapevoli di quanto sia importante mantenere un’alimentazione sana e nutriente anche nei periodi di maggiore inattività”.

La filosofia della Mishel’s Wellness è sempre stata quella di unire l’esercizio fisico all’attenzione per la nutrizione e il benessere in generale, in particolare con piani individuali e personalizzati. Le strutture Mishel’s Wellness offrono la possibilità di seguire un programma completo di alimentazione, integrazione e allenamento che si chiama W22 ed è il risultato di studi portati avanti in 24 anni.

“Quando sarà di nuovo permesso – conclude il personal trainer Dario Simeone – non vediamo l’ora di accogliere i clienti nei nostri spazi attrezzati con le più moderne strumentazioni e con diversi tipi di servizi. Ma fino ad allora vogliamo restare accanto a tutti e invitiamo costantemente a contattarci per consulenze ma anche solo per consigli o per risolvere qualunque dubbio sul proprio benessere”.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie