COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Location per matrimoni invernali a Napoli

Pagine Sì! SpA

La stagione dei matrimoni è l’estate con il suo clima secco, le belle giornate di sole e l’opportunità di sfoggiare abiti leggeri e scollati per gli sposi e gli invitati. C’è chi però non sopporta il caldo o chi ama la magia dei mesi più freddi, del periodo natalizio e sceglie di sposarsi nel periodo invernale. Non è semplice trovare la location per matrimoni invernali a Napoli, ma scopriamo quali sono i vantaggi del matrimonio invernale. Prevedere il matrimonio in “bassa stagione” può risultare una scelta intelligentissima perché si riescono a trovare molte date disponibili, anche nel fine settimana ed i costi dei menù delle location per matrimoni invernali a Napoli saranno molto più economici. Inoltre, gli organizzatori del vostro evento avranno più tempo ed energie per curare la tua cerimonia nei minimi dettagli. La location perfetta per il matrimonio invernale a Napoli dovrà essere caratterizzata da ampi spazi interni e da varie sale che vi consentiranno di svolgere il ricevimento in varie zone. Sicuramente dovrà esserci la presenza di una sala riscaldata per svolgere il buffet iniziale ed un’ampia sala interna per proseguire con il pranzo oppure la cena. Nel periodo invernale si consiglia di prevedere un pranzo per godersi a pieno la giornata e, perché no, anche ampi spazi esterni da poter sfruttare se dovesse capitarvi una giornata soleggiata.

Sicuramente, una cerimonia invernale si dimostrerà vantaggiosa anche sul piano dell’originalità. Mentre i matrimoni estivi, da maggio a settembre ripropongono spesso temi molto simili, i mesi invernali, grazie anche al periodo natalizio permettono di sfruttare decorazioni più particolari che si ispirano allo splendore dei cristalli di ghiaccio, alle luci ed al divertimento delle feste natalizie.

Ti piacerebbe organizzare una cerimonia invernale e sei alla ricerca della location perfetta?

Scegli Tenuta Astroni, location per matrimoni invernali a Napoli, ideale per le tue nozze da sogno! La villa presenta un’ampia sala multifunzionale che si trasforma in uno spazio esterno nel periodo estivo ed in una sala interna e riscaldata nel periodo invernale in stile “shabby chic”. La seconda sala interna dove poter svolgere il pranzo oppure la cena è invece caratterizzata da uno stile moderno. Lo staff altamente qualificato sarà pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. Affidati a Tenuta Astroni la location per matrimoni invernali a Napoli per vivere un giorno unico ed indimenticabile!

Info: 081-7266156 / 331-3104964

E-mail: tenutastroni@hotmail.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie