COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Villa per matrimoni con piscina a Napoli

Pagine Sì! SpA

State programmando il giorno delle vostre nozze e dovete scegliere la villa per matrimoni con piscina a Napoli?

Molto spesso questa è una delle scelte più delicate ed anche più costose ed è molto importante che il luogo che individuate per le vostre nozze ed i festeggiamenti rispecchi in pieno il vostro stile ed i vostri gusti.

Per scegliere la villa perfetta per matrimoni con piscina a Napoli bisogna tenere in considerazione vari fattori, tra cui:

-scegliere se svolgere l’intero ricevimento di nozze a bordo piscina oppure soltanto una parte di esso:

se pensate di progettare il vostro matrimonio a bordo piscina verificate se l’area della piscina può esclusivamente essere utilizzata per scattare delle foto, per fumare una sigaretta o può anche essere attrezzata per svolgere l’intero matrimonio oppure una parte di esso a bordo piscina. Se decidete di organizzare l’intero pranzo/cena a bordo piscina bisogna prevedere di attrezzare l’area con tavoli e sedie per garantire il posto a sedere a tutti i vostri invitati, invece, se avete intenzione di svolgere soltanto un aperitivo di benvenuto, un buffet di antipasti iniziale oppure il taglio torta accompagnato da un ricco un buffet di dessert potreste anche prevedere soltanto divanetti d’appoggio per i vostri ospiti.

-prevedere un “un piano B”:

quando si sceglie la villa per matrimoni a Napoli con piscina si valuta soltanto l’aspetto estetico della location, senza tenere in considerazione che il giorno delle vostre nozze potreste essere sfortunati e beccare una giornata di pioggia. A questo punto tutti i vostri piani potranno essere stravolti, vi farete prendere dall’ansia rischiando di non avere un bel ricordo del vostro matrimonio. Per questo motivo è bene pensare fin dal primo momento, cosa succederà in caso di pioggia se avete deciso di svolgere il ricevimento di nozze a bordo piscina? La risposta è molto semplice, bisognerà trovare una location per matrimoni con piscina a Napoli, che presenta ampie sale interne da dover utilizzare in caso di pioggia, e capaci di ospitare il numero di invitati da voi previsto.

-prevedere un servizio di animazione:

sarà indispensabile prevedere un servizio di animazione per i bambini lontano dall’area a bordo piscina per una sicurezza vostra e della villa per matrimoni che sceglierete.

-prevedere un eventuale rito civile o religioso a bordo piscina:

se avete intenzione di svolgere il rito civile o religioso nella villa per matrimoni a Napoli, l’ideale è organizzare il tutto a bordo piscina, prevedendo eleganti allestimenti che renderanno il vostro matrimonio ancora più suggestivo.

Se siete alla ricerca della villa perfetta per matrimoni con piscina a Napoli, siete nel posto giusto. Vi consigliamo Tenuta Astroni, la location ideale per le vostre nozze da sogno caratterizzata da un’elegante piscina immersa in ampi giardini. Tenuta Astroni, villa per matrimoni con piscina a Napoli, è situata nel cuore dei Campi Flegrei a pochi minuti dall’uscita della tangenziale di Agnano.

Lo staff professionale di Tenuta Astroni sarà pronto a soddisfare ogni vostra richiesta rendendo il giorno della vostra vita unico ed indimenticabile!

 

Info: 081-7266156 / 331-3104964

E-mail: tenutastroni@hotmail.it

 

Visita il Sito https://www.tenuta-astroni.it/

Archiviato in


Modifica consenso Cookie