COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

R&S Ponteggi: i professionisti nel montaggio, smontaggio e noleggio ponteggi a Napoli

Pagine Sì! SpA

Quando si parla di costruzioni o ristrutturazioni si pensa subito a un ponteggio, necessario per intervenire in strutture che superano i due metri d’altezza. Ma non sempre risulta facile trovare dei professionisti capaci di montare e smontare ponteggi in modo rapido e sicuro, rispettando tutte le normative di legge. Così come non risulta facile trovare chi offre un servizio di noleggio ponteggi.

Lo sa bene Umberto Raiano, amministratore della R&S Ponteggi di Napoli, azienda leader nel settore che da oltre un decennio si occupa di offrire alle piccole e grandi aziende un servizio di alta qualità al giusto prezzo, nel campo del montaggio e smontaggio ponteggi, nonché nel noleggio di materiale per ponteggi e ascensori mobili da cantiere.

“Da sempre ci siamo rivolti ai nostri clienti offrendo loro un servizio di altissima qualità, capace di assecondare le esigenze dei committenti rispettando tempistiche e protocolli di sicurezza. Grazie all’esperienza maturata sul campo e alla capacità di rispondere in modo propositivo alle richieste del mercato, oggi siamo un punto di riferimento nel campo della progettazione, montaggio, smontaggio e noleggio di ponteggi realizzati con strutture a telai prefabbricati e/o tubo e giunto”.

Una soluzione davvero chiavi in mano, quella offerta dalla R&S Ponteggi di Napoli, che può contare su una squadra di professionisti del settore che sapranno svolgere al meglio il proprio lavoro.

“Grazie al nostro qualificato staff – continua l’Amministratore – costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore così come sulle normative vigenti, siamo in grado di assolvere al meglio al nostro lavoro. Inoltre grazie anche a un nutrito parco mezzi di nostra proprietà, possiamo svolgere il nostro lavoro in completa autonomia, senza dover dipendere da noleggi o prestiti esterni. Questo favorisce la qualità e rapidità del servizio, che ci ha portato negli anni ad essere anche partner di importanti realtà nazionali come Trenitalia ed Aereonautica Militare”.

Con più di 100mila mq di ponteggio a sua disposizione, la R&S Ponteggi è oggi la soluzione chiavi in mano per il montaggio, lo smontaggio o il noleggio di ponteggi a Napoli e in tutto il territorio nazionale e internazionale.

“Tutto ha inizio nella nostra sede operativa di Cercola (NA), dove la R&S Ponteggi si sviluppa su circa 1700 mq suddivisi in area deposito, area officina, parcheggi, magazzini e uffici – conclude l’Amministratore Umberto Raiano. Da qui parte il nostro staff a bordo dei nostri mezzi carichi di tutto il necessario per lo svolgimento del lavoro richiesto, assecondando le richieste dei nostri clienti in tutta la Penisola e nel resto del mondo”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie