COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ristrutturare Oggi: soluzione chiavi in mano frutto dell’esperienza della famiglia Bertoli

Pagine Sì! SpA

Quando si decide di ristrutturare o riprogettare il proprio immobile si rischia di incorrere in una serie di professionisti che faticano a lavorare bene insieme, non avendo in mente un progetto unitario e funzionale al raggiungimento dell’obiettivo. Ma grazie all’esperienza di ‘Ristrutturare Oggi’ di Bruno Bertoli, con sede a Napoli, in una sola figura professionale è possibile trovare la forza e la competenza di un team, capace di occuparsi del proprio appartamento dalla demolizione all’arredamento passando per la ricostruzione.

“Da generazioni ci occupiamo di ristrutturazioni di lusso capaci di assecondare le richieste dei nostri clienti, desiderosi di vedere realizzato il proprio progetto. Per questo motivo, grazie anche alla collaborazione con architetti di comprovata esperienza, possiamo riprogettare il vostro appartamento su misura per voi, trovando sempre lo stile adatto al gusto personale”.

Così Bruno Bertoli, che sottolinea l’importanza di affidarsi a un professionista che possa supervisionare i lavori nel loro insieme.

“Seguire tutte le fasi di lavorazione di una ristrutturazione – continua il titolare di Ristrutturare Oggi – dal progetto alla consegna delle chiavi è fondamentale, perché permette anche di verificare la bontà dei lavori, la precisione e puntualità dell’esecuzione di ogni fase, l’individuazione dei materiali e tecnologie idonee. Tutta questa attenzione permette di avere sempre un servizio completo, sicuro e di alta qualità”.

Ma Ristrutturare Oggi, con sede a Napoli, oltre ad essersi specializzata anche nel campo della domotica e degli impianti fotovoltaici, da sempre si occupa di fornitura di marmi pregiati, appositamente scelti non solo dai privati ma anche dai migliori brand internazionali per completare i propri negozi.

“Il nostro intervento è sempre di alto livello – continua Bertoli – perché le nostre ristrutturazioni interessano spazi ampi e arredati con materiali di pregio. Per questo motivo ci siamo specializzati anche nella fornitura dei marmi, che consiste nella scelta delle lastre più adatte al gusto e alle esigenze dei clienti, che vengono lavorate, consegnate e poste in opera. Il tutto anche all’estero, dove abbiamo già rifornito importanti brand internazionali decorando con i nostri marmi i loro store”.

Davvero una soluzione completa chiavi in mano quella promossa dalla ‘Ristrutturare Oggi’ di Bruno Bertoli, da generazioni sinonimo di qualità e professionalità.

“Affidarsi a Ristrutturare Oggi – conclude il titolare – significa avere la tranquillità di una supervisione completa su qualsiasi scelta, affinché sia sempre quella giusta. Questo non significa dover necessariamente rispettare il progetto iniziale, perché qualora in corso d'opera i nostri clienti volessero o dovessero necessariamente cambiare idea, sarà sempre possibile contare sulla massima flessibilità e rimodulazione dell’intervento. Provare per credere”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie