Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Maipon Line, pelletteria e accessori di qualità a prezzi competitivi

Pagine Sì! SpA

Maipon Line, pelletteria e accessori moda delle migliori griffe a prezzi competitivi. Il grande store di Gioia Tauro, di cui è titolare Claudio Pontoriero offre tutto l’anno una vasta gamma di articoli riguardanti appunto la pelletteria: dalle borse eleganti a quelle da lavoro, dalla valigeria ai portafogli, alle cinture e quant’altro. Non mancano gli accessori moda come foulard, sciarpe in lana o seta. 

Maipon Line offre una scontistica di almeno il 30 per cento nell’arco di tutto l’anno; in questo periodo natalizio, poi, fare shopping nel mega store è davvero un’occasione imperdibile per comprare bene a prezzi vantaggiosissimi. Fare i regali per le feste alla Maipon Line è un piacere anche perché nello store di Gioia Tauro il cliente può visionare liberamente circa 3mila articoli in esposizione. Si va dallo sconto standard che ogni marchio concede al 30 per cento per altri articoli, fino anche al prezzo dimezzato del 50 per cento.

 “La nostra ormai consolidata politica della scontistica - sottolinea il titolare di Maipon Line – è molto apprezzata dalla nostra clientela ormai fidelizzata che sa di poter trovare nel nostro store i brand più prestigiosi per la pelletteria e gli accessori. Senza dimenticare che abbiamo anche una linea di nostra produzione. Tutto con prezzi accessibili per tutte le tasche”. L’azienda, infatti, vende sia all’ingrosso che al dettaglio e produce anche una linea propria di articoli di pelletteria. 

“Abbiamo due marchi registrati di nostra proprietà, Navarra e Liliana Del Rio – spiega Pontoriero – Abbiamo voluto creare una linea tutta nostra per essere ancora più competitivi ed avere un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Per i nostri manufatti artigianali, utilizziamo materiali di buona qualità con grande cura per i dettagli. Si tratta, dunque, non di una produzione in serie ma di creazioni di pezzi unici, del tutto originali”. “Con la pelletteria di nostra produzione – evidenzia ancora il titolare – vogliamo accontentare il cliente con un prodotto interamente made in Italy: dal produttore al consumatore senza costi intermedi. Vendiamo ai singoli clienti ed anche a venditori che hanno una loro propria distribuzione”. Prima della pandemia da Covid-19 la Maipon Line aveva incrementato anche le vendite con l’estero: un mercato che è un po’ venuto meno con la recessione economica dovuta all’emergenza sanitaria. Ma presto l’azienda lancerà il servizio e-commerce per la clientela in rete, italiana e straniera. Intanto continua a mantenersi a buoni livelli il mercato nazionale con dei prodotti che la Maipon Line può anche personalizzare con un marchio ad hoc per ogni cliente. L’azienda, nata nel 1994, ha la sede amministrativa a San Calogero, il punto vendita a Gioia Tauro e anche una sede in Emilia Romagna dove viene prodotta la linea artigianale. 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie