Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

eCommerce e orari non stop per la libreria medico-scientifico e giuridica di Catanzaro

Pagine Sì! SpA

La libreria medico-scientifica e giuridica Anastasi di viale Europa, a Catanzaro, conferma la sua posizione strategica non solo in quanto unica libreria di settore ubicata nei pressi dell’Università Magna Graecia di Germaneto, ma per la qualità e la fornitura di testi oltreché la piena assistenza ai suoi clienti, che ora possono acquistare i vari titoli anche online.

Nata nel 2000 grazie all’intraprendenza del suo titolare, Marcello Anastasi, l’omonima libreria medico-scientifica e giuridica è sempre aggiornata e offre a tutti i suoi clienti, studenti dell’Ateneo e non, una vasta gamma di testi specializzati di Medicina e di Giurisprudenza.

“La nostra libreria serve le varie facoltà universitarie, i dipartimenti e le biblioteche oltre ai clienti che provengono da fuori regione – sottolinea Anastasi - Da un anno abbiamo aperto anche un sito (libreriaanastasi.it) che ci permette di vendere comodamente in tutta Italia. In particolare – puntualizza ancora il titolare della libreria – in questo difficile tempo pandemico ci siamo organizzati con il portale eCommerce proprio per poter garantire il nostro servizio alla clientela sparsa in tutto il Paese. Con il nostro digital store riusciamo a smaltire gli ordini con più celerità, non facendo mai mancare il nostro supporto e la nostra professionalità”.

Il portale eCommerce della libreria calabrese permette, infatti, di consultare il bookstore comodamente da casa, a qualsiasi ora della giornata, facilitando la scelta dei volumi da acquistare, che potranno tranquillamente essere recapitati nella destinazione scelta.

Oltre alla presenza digitale immancabile è quella ‘reale’: la libreria di Germaneto (l’area dove è allocato l’Ateneo con l’annesso policlinico universitario) ha due collaboratori ad orario continuato dal lunedì al venerdì. “Siamo aperti tutto il giorno – spiega Anastasi – per dar modo agli studenti di potersi recare in libreria in qualsiasi momento della giornata e per ogni necessità”. La libreria medico-scientifica e giuridica di viale Europa, infatti, si distingue anche per la possibilità di consultazione in loco dei volumi: qui sono state predisposte delle sale dove si può comodamente visionare qualsiasi testo per capire se è quello adatto alle proprie esigenze.

La libreria medico-scientifica e giuridica, inoltre, rilega testi e tesi di laurea garantendone anche la spedizione per chi lo richiedesse. Un servizio davvero completo, quello offerto dalla Libreria Anastasi di Catanzaro, capace di offrire competenza e supporto a ogni cliente; provare per credere.

SCOPRI DI PIÙ:

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie