Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Da Caputo Gioielli la lista nozze dei sogni tra marchi esclusivi e pezzi unici

Pagine Sì! SpA

La lista nozze, quella classica, con importanti servizi di cristalleria e argenteria: pezzi unici, di grande eleganza e raffinatezza, per impreziosire la dimora di una nuova giovane famiglia. Caputo Gioielli a Lamezia Terme propone alla sua clientela la lista nozze dei sogni, inseguendo il trend del momento ma non disdegnando il gusto classico che non passa mai di moda.

Da diverso tempo, ormai, il matrimonio è un grande evento che le coppie pianificano in ogni dettaglio, “infatti la cura per l’arredamento della nuova casa impegna parecchio le giovani coppie che hanno ripreso a fare la lista nozze come una volta, riscoprendo il fascino della tradizione”. Così Alberto Caputo, titolare della Caputo Gioielli nonché esponente di una famiglia di gioiellieri che è alla terza generazione.

L’azienda, infatti, è stata fondata da Vincenzo Caputo ai primi del Novecento; l’attività è continuata con Salvatore, papà di Alberto e Vincenzo, i due fratelli che oggi portano avanti l’attività con lo storico negozio di corso Numistrano. In merito alla buona abitudine, ritornata in auge fra le coppie, di stilare la lista nozze tra argenti, porcellane finissime e cristalli, Alberto Caputo sottolinea: “Gli sposi di oggi non rinunciano al pezzo di valore, al classico di gran pregio che fa la differenza. E noi che abbiamo un secolo di esperienza in questo settore possiamo dar loro tutti i consigli del caso, proponendo una vasta gamma di oggetti, alcuni dei quali in esclusiva come i cristalli Saint Louis e Baccarat, passando per gli argenti di Raspini”.

Anche nelle case moderne e minimal del giorno d’oggi, dunque, molte coppie prossime al ‘fatidico sì’ non rinunciano ad avere un pezzo importante, un complemento d’arredo che dia un tocco in più alla casa della nuova vita insieme. “Abbiamo sempre trattato marchi di gran valore e prestigio e continuiamo a farlo, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo per soddisfare la nostra clientela ormai fidelizzata – tiene a evidenziare Alberto Caputo – Mio nonno e mio padre hanno iniziato l’attività facendo gli orologiai e gli orafi. Io e mio fratello abbiamo implementato le categorie merceologiche dando vita ad un punto vendita con marchi esclusivi, unico nel suo genere a Lamezia e in Calabria”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie