COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Crispi Gomme: la casa ideale degli pneumatici dove trovare ogni soluzione a prezzi vantaggiosi

Pagine Sì! SpA

Quando si parla di pneumatici si pensa subito alla foratura o all’esigenza legata al cambio gomme, che ogni stagione richiede l’intervento di un professionista per passare dagli pneumatici estivi a quelli invernali e viceversa. Ma il mondo delle gomme è molto più ampio e va dall’acquisto di pneumatici nuovi, seminuovi o rigenerati alla riparazione, passando per la manutenzione dei cerchi e la convergenza delle ruote.

Lo sa bene Raffaele Crispi, titolare di Crispi Gomme a Catanzaro, dove porta avanti con professionalità e dedizione il suo lavoro, da sempre al servizio del cliente proponendo soluzioni funzionali a ogni necessità.

“Crispi gomme è da sempre al fianco del cliente per offrire soluzioni inerenti gli pneumatici del proprio veicolo. Grazie all’esperienza maturata sul campo siamo in grado di intervenire su ogni mezzo, dal ciclomotore al motocarro passando per tutti i mezzi agricoli che possono necessitare del nostro intervento”.

Così Raffaele Crispi, che grazie alla professionalità messa in campo ha saputo assolvere a una necessità riscontrata nel corso degli anni.

“Sin da quando ho aperto la mia attività – continua Crispi – mi sono reso conto che mancava un servizio di officina mobile disponibile h24. Ecco, allora, che ho deciso di dotarmi di un furgone attrezzato con tutto il necessario per intervenire direttamente sul posto, soccorrendo l’automobilista in qualsiasi momento della giornata. Questo ci ha permesso di fare la differenza, ma non è l’unica particolarità che ci contraddistingue: siamo, infatti, anche specializzati nel saldare e raddrizzare i cerchi in lega, che posso finalmente essere riparati senza necessariamente doverli sostituire”.

Un servizio davvero completo, quello offerto dalla Crispi Gomme, che nel tempo si è specializzata in tutte le diverse tipologie di penumatici, per scegliere consapevolmente le gomme migliori, capaci di garantire la tenuta di strada favorendo la sicurezza, senza dimenticarsi del consumo dell'automobile e delle gomme stesse.

“Oggi siamo davvero un punto di riferimento – conclude il titolare Crispi – per qualsiasi tipologia di veicolo, sia esso a due che quattro ruote, privato o commerciale nonché agricolo. Questo è il traguardo raggiunto negli anni, ma siamo pronti a portare avanti la sfida della competenza, restando aggiornati sulle ultime novità del settore al fine di trovare soluzioni sempre nuove e convenienti, grazie anche all’ausilio dei migliori macchinari presenti oggi sul mercato”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie