Calabria

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Il Bar Roma mette in campo la tecnologia per portare il gusto della Calabria nelle vostre case

Pagine Sì! SpA

Il Bar Roma di Lamezia Terme si apre alla tecnologia: grazie alla sua nuova app con un semplice click è possibile ordinare il meglio della pasticceria calabrese che arriva direttamente a casa vostra in tutto il tessuto nazionale. Un’App, quella voluta dal titolare Ivan Caparello, che permetterà ai calabresi fuori regione di trascorrere il Natale con i propri sapori, ma anche ai cittadini della Calabria di assaporare il gusto della propria terra direttamente a casa, senza doversi recare fisicamente nel Bar Roma.

“Ho fortemente deciso di dotarmi dell’App Bar Roma per assecondare le numerose richieste che in queste settimane ci sono arrivate, al fine di offrire il meglio della pasticceria calabrese a tutti i golosi d’Italia. Stimolato anche dal particolare momento storico che stiamo vivendo, grazie all’app posso gestire tranquillamente le presenze all’interno della mia pasticceria, evitando assembramenti e dando ancor più sicurezza e tranquillità a chi si trova a passare attraverso le storiche strade di Nicastro”.

Così Ivan Caparello, titolare del Bar Roma di Lamezia Terme, che sottolinea la possibilità per i suoi clienti di ricevere i prodotti in sole 24/48 ore, potendo assaporare anche il gusto autentico calabrese delle imminenti festività natalizie.

“Pensando anche al Natale – continua Caparello – e alle difficoltà che molti miei concittadini si troveranno a vivere magari fuori regione e lontano dagli affetti, ho voluto dare il mio contributo per portare loro un po’ della dolcezza tipica della Calabria: dai panettoni ai torroni, dalle susumelle alle paste secche, tutto può essere ordinato a domicilio, dove arriveranno in 24/48 ore grazie ad una apposita convenzione che ho stipulato con un corriere della zona”.

Non ci resta che prendere in mano il nostro smartphone e scaricare l’app del “Bar Roma” per regalarci un autentico momento di piacere in compagnia del sapore della Calabria, con ricette della tradizione rivisitate anche in chiave moderna dalla famiglia Caparello. Provare per credere.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie