COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Mimmo Salerno: lo storico negozio di Siderno, dove lo stile uomo e donna non passa mai di moda

Pagine Sì! SpA

Nel cuore di  Siderno in provincia di Reggio Calabria, la moda ha trovato casa sin dal 1930 presso il punto vendita “Mimmo Salerno”, lo storico negozio di abbigliamento che è arrivato oggi a tagliare il traguardo della terza generazione, segnata dalla capacità di adattarsi a quelli che sono stati gli sviluppi delle case di moda negli ultimi novant’anni.

“Il nostro negozio è stato fondato da mio nonno Raffaele Salerno nel 1930 e da quel momento lo stile calabrese maschile ha finalmente avuto una sua casa, dove i clienti possono venire per trovare l’outfit perfetto per ogni occasione. Nel corso della storia abbiamo saputo rispondere in modo propositivo a quelle che erano le esigenze del mercato, facendo entrare solo i migliori brand della moda”.

Così Raffaele Salerno, titolare insieme alle sorelle Teresa e Francesca del negozio di abbigliamento Mimmo Salerno di Siderno, che sottolinea come questa attività di famiglia si sia tramandata di generazione in generazione, mantenendo sempre salda l’attenzione e la cura per il cliente.

“Negli anni – abbiamo deciso di aprirci anche alla moda femminile, divenendo un vero e proprio punto di raccordo per il look uomo/donna pensato per ogni stagione. Abbiamo, inoltre, ampliato le nostre proposte occupandoci di un servizio sartoriale su misura, di qualità e stile.

Cordialità, eleganza e stile fanno del negozio di abbigliamento Mimmo Salerno un vero e proprio punto di riferimento del settore a Siderno, dove generazioni di famiglie hanno potuto trovare il giusto riferimento grazie ad un’accurata ricerca che si tramanda di padre in figli.

“Ancora oggi – conclude Raffaele Salerno – portiamo avanti l’eredità di nostro padre con forza e determinazione. Non ci scorderemo mai l’amore che aveva per il suo negozio, che curava attentamente come se fosse un quarto figlio. Per questo motivo ci sembra doveroso mettere in campo tutto il nostro impegno per continuare ad essere quel riferimento della moda che il Mimmo Salerno rappresenta sin dal 1930”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie