COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Cea: “materie prime nobili per alimenti zootecnici naturali, mangimi e sfarinati”

Pagine Sì! SpA

“La nostra proposta commerciale ha un approccio multiservice ed è completa sotto ogni punto di vista - spiega Roberto Dattilo Serratore, Responsabile amministrativo della Cea - vari sono gli ambiti merceologici di cui ci occupiamo. L’attività nasce inizialmente per soddisfare i settori agricoltura e giardinaggio: fitofarmaci, concimi, sementi, piantine da orto e ornamentali, nonché attrezzature di piccole e grandi dimensioni. Nel tempo siamo cresciuti, strutturando e implementando i servizi, anche per quanto riguarda il comparto da allevamento e da compagnia”.

Un unico complesso aziendale di ben 14000 mq, sito a Maida in provincia di Catanzaro, dove è possibile soddisfare le più diversificate esigenze con soluzioni intelligenti grazie all’esperienza trasversale dei professionisti dello staff targato Cea.

L’azienda offre un servizio di assistenza e consulenza che spazia dalla progettazione per impianti di irrigazione, ai piani di concimazione e interventi di difesa fito sanitaria.

“Disponiamo di un laboratorio dove effettuiamo analisi specifiche di vini, olii, e cereali - aggiunge Roberto Dattilo Serratore - il core business aziendale è costituito sicuramente dal reparto mangimi e sfarinati di nostra produzione. Grazie a formule bilanciate con componenti e materie prime nobili, siamo in grado di offrire alimenti zootecnici naturali che garantiscono agli allevatori un ottimo apporto alimentare per i loro animali”.

Cea ha pensato anche agli animali domestici, con uno spazio dedicato dove scegliere prodotti e accessori per la loro alimentazione e il loro divertimento. Ma non solo, per la loro salute è attivo un ambulatorio veterinario.

All’interno della struttura, un’ampia zona è adibita al ‘garden’, con una ricca varietà di piante da giardino e appartamento, ma anche attrezzature con annessa officina e servizio assistenza tecnica dei macchinari.

“La nostra azienda è una sorta di cash and carry per professionisti e hobbisti che vogliono trovare nello stesso punto vendita prodotti e servizi adeguati alle proprie necessità - prosegue Roberto Dattilo Serratore - abbiamo una visione caleidoscopica; la nostra mission è raggiungere il gradimento da parte dei clienti grazie ad una proposta ricca e completa, spaziando dal giardinaggio all’agricoltura incluso l’allevamento”.

Puntando proprio alla piena soddisfazione del cliente, Cea accelera la sua espansione digitale con il lancio della piattaforma e-commerce www.ceashop.it attraverso la quale è possibile acquistare con un semplice click e con la massima garanzia di sicurezza e affidabilità.

Scopri di più sul sito web https://www.cea-srl.com

Archiviato in


Modifica consenso Cookie