COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ottica Center si rinnova e apre a Catanzaro il nuovo centro ottico tecnologicamente all’avanguardia

Pagine Sì! SpA

Ottica Center si rinnova e apre un nuovo centro ottico specializzato nel cuore della città di Catanzaro. Una scelta rivoluzionaria, incentrata sulle reali esigenze del cliente che potrà finalmente trovare la soluzione ideale per le proprie necessità visive all’interno del negozio. Grazie all’apporto tecnologico messo in campo, infatti, è possibile non solo misurare la vista ma anche fare una mappatura della cornea completa che permette di trovare subito il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Facile, comodo e professionale.

“Oggi più che mai possiamo dire di aver scelto il cliente. Con il nuovo punto vendita di circa 350 mq, infatti, abbiamo deciso di ampliare il negozio per offrire uno spazio adeguato ai migliori brand del settore, che hanno fattivamente collaborato con noi per avere il loro ‘corner’ ideale. Ma prima della scelta del prodotto si passa sempre per una visita, che permette di riscontrare il problema da risolvere. Per questo motivo la tecnologia domina il nostro punto vendita, dove in modo rapido e risolutivo è possibile capire dove e come intervenire con il giusto prodotto”.

Così Stefania Curcio, ottica del nuovo negozio Ottica Center, che sottolinea come sia importante ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo loro tutti gli strumenti necessari per intervenire fattivamente e risolvere il problema.

“Nel nostro centro ottico – continua Stefania Curcio – è possibile trovare solo i migliori marchi del settore. Tra questi siamo rivenditori ufficiali del marchio Maui Jim, specializzato in lenti polarizzate in grado di contrastare il riflesso intenso e i dannosi raggi UV, valorizzando sempre i colori brillanti per una vista eccezionale. Questi brand insieme alla nostra esperienza basata sulle reali esigenze dei clienti ci permettono di essere un vero e proprio punto di riferimento, dove le soluzioni sono sempre a portata di mano”.

Novità uniche nel loro genere che è possibile trovare in un solo centro ottico, dove la tecnologia è sempre al servizio del cliente.

“I nostri clienti sono, oggi, sempre più informati – conclude Stefania Curcio – per questo motivo è fondamentale aggiornarsi per restare al passo con i tempi e trovare le migliori soluzioni. Un aggiornamento costante che passa anche per le apparecchiature tecnologiche, che oggi più che mai ci permettono di analizzare il problema in tempi rapidi trovando la giusta soluzione a ogni esigenza. Provare per credere”.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie