COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Seriel: il partner degli enti locali veloce, affidabile e discreto nella riscossione dei tributi

Pagine Sì! SpA

Unica società del territorio calabrese iscritta all’albo dei soggetti abilitati alla gestione delle attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni, la Seriel di Giuseppe Giordano rappresenta un punto di riferimento per gli enti locali della Calabria, garantendo velocità e affidabilità oltreché buon senso nella riscossione dei tributi.

“Nella nostra quotidianità ci troviamo a fronteggiare le richieste degli enti locali, che necessitano di riscuotere i tributi dovuti al fine di garantire la longevità economica dell’ente stesso. Per questo motivo ci attiviamo sin da subito per assolvere a tutti gli interventi burocratici del caso, al fine di accelerare le tempistiche. Essendo l’unica azienda di riscossione tributi, regolarmente iscritta all’albo, presente direttamente nel territorio, possiamo facilmente velocizzare i tempi oltreché favorire l’istaurarsi di un rapporto di fiducia diretto”.

Così Giuseppe Giordano, titolare della Seriel – Servizio Riscossioni Enti Locali, racconta il suo core business aziendale, sottolineando sia l’importanza del rispetto dei tempi che delle persone interessate dall’intervento di riscossione tributaria.

“Il nostro lavoro non sempre è facile – continua il titolare – soprattutto dal punto di vista umano. Da una parte abbiamo il cliente, l’ente locale, che ha bisogno di riscuotere i tributi in tempi brevi per evitare problematiche finanziare, dall’altra c’è il debitore, che non sempre può pagare il dovuto con la stessa rapidità. Per questo motivo, pur riuscendo a risolvere la pratica in tempi stringenti che si aggirano attorno ai sei mesi rispetto agli anni delle grandi realtà di riscossione, mettiamo in campo sempre il buon senso, così come richiestoci anche dagli enti locali”.

Serietà, puntualità e umanità: ecco le chiavi di volta per descrivere il quotidiano operato della Seriel srl di Giuseppe Giordano, da sempre al fianco degli Enti Locali per la riscossione dei tributi. Una società regolarmente iscritta al proprio albo di appartenenza, radicata nel territorio calabrese.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie