PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

  1. ANSA.it
  2. ANSA PNRR
  3. Campania
  4. Pnrr: gruppo regionale Lega incontra ministro Carfagna

Pnrr: gruppo regionale Lega incontra ministro Carfagna

Al vertice presente anche il segretario Matteo Salvini

Redazione ANSA NAPOLI

(ANSA) - NAPOLI, 13 APR - Il gruppo in Consiglio regionale insieme al segretario regionale della Lega Valentino Grant, guidati dal segretario federale Matteo Salvini, hanno incontrato oggi il Ministro del Sud Mara Carfagna. Scopo dell'incontro, durato oltre un'ora, sono stati la ricognizione e il confronto sulle misure e i progetti che il Ministero e il Governo stanno mettendo in campo per la Campania nell'ambito del Pnrr e dell'Fsc.
    "In un clima di cordialità e di condivisione, si sono tracciate le direttive anche progettuali sulle quali nei prossimi mesi dovranno concentrarsi proposte e programmi sulle grandi tematiche che interessano la Campania, a partire dal lavoro, all'impresa e alle politiche sociali. Si è stabilito che, quello di oggi, è il primo di una serie di incontri che si terranno, al fine di lavorare alacremente per i territori e dare risposte celeri, che abbiano una reale visione di futuro", si legge in una nota.
    "Siamo grati a Matteo Salvini che, ancora una volta, ha scelto di accompagnarci personalmente nel percorso di costruzione di una politica finalmente attenta e qualificata che dia prospettive di sviluppo alla Campania. Ringraziamo il ministro Carfagna per il grande lavoro che sta svolgendo e per la disponibilità e l'attenzione che ha mostrato per le nostre idee", dice Valentino Grant, coordinatore regionale della Lega Campania. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: