PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camera commercio Riviere, eletta la giunta

Camera commercio Riviere, eletta la giunta

Lupi: 'Le donne nelle Consulte provinciali'

(ANSA) - SAVONA, 13 GEN - Il consiglio della Camera di commercio delle Riviere ha eletto la squadra che affiancherà il presidente Enrico Lupi. La nuova giunta è composta da 7 membri più il presidente. Ad affiancare Lupi sono Marco Benedetti (Confesercenti), settore Turismo; Angelo Berlangieri (Confindustria), settore Industria; Gianfranco Bianchi (Confcommercio), settore Commercio; Paolo Faconti (Confindustria), settore Industria; Paolo Figoli (Confartigianato), settore Artigianato; Osvaldo Geddo (CIA), settore Agricoltura; Davide Mazzola (CNA), settore Artigianato.
    "Questa giunta - commenta Lupi - è espressione di sintonia: l'elezione ha coinciso con la rosa di nomi da me proposta, sentite le associazioni di categoria dei territori. Tengo a sottolineare il ruolo attivo che avranno tutti i componenti di giunta e consiglio, espressione e voce delle circa centomila imprese che il nostro ente rappresenta".
    Lupi ha specificato che "la rappresentanza femminile sarà valorizzata all'interno delle Consulte provinciali che continueranno ad avere un ruolo strategico di ascolto e raccolta delle istanze dei territori. Siamo tutti orgogliosi di aver composto un gruppo coeso, forte e unito, pronto a lavorare per Imperia, Savona e La Spezia insieme ad istituzioni, associazioni, sistema camerale ligure. Nonostante la fase complessa e delicata - conclude - sono certo che sapremo trovare le misure più opportune ed efficaci a sostenere adeguatamente il nostro tessuto imprenditoriale". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie