Artigianato: Chambre promuove 'Vers la Foire d'été'

In sei località valdostane, adesioni entro il 16 giugno

(ANSA) - AOSTA, 10 GIU - Sul sito internet della Chambre Valdôtaine è disponibile la modulistica per aderire all'iniziativa "Vers la Foire d'Eté", promossa in collaborazione con l'Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro ed i comuni di Ayas, Cogne, Courmayeur, Gressoney-Saint-Jean, La Thuile e Valtournenche.
    L'evento si articolerà in diverse iniziative promozionali collaterali alla 52/e Foire d'Eté 2021 (in calendario il 7 agosto) e si propone di "far conoscere e creare attesa per l'evento di Aosta, valorizzando, nel contempo, l'artigianato di tradizione valdostano attraverso la sinergia con le attività commerciali e l'eno-gastronomia del territorio". Il calendario prevede iniziative il 16,17 e 18 luglio a Courmayeur, La Thuile e Cogne, e il 23, 24 e 25 luglio a Breuil Cervinia, Champoluc e Gressoney-Saint-Jean.
    Potranno aderire all'iniziativa tutti gli artigiani valdostani ed i negozianti e gli operatori della ristorazione delle località interessate che dovranno inviare la propria manifestazione di interesse entro il 16 giugno . (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie