Turismo: Camera Commercio, Travel Box per visitare Torino

Chi prenota hotel riceverà in omaggio 2 visite guide esclusive

(ANSA) - TORINO, 18 MAG - Arriva un nuovo modo per visitare Torino: chi prenota una struttura ricettiva nel fine settimana su www.visit-torino.com dal 21 maggio avrà in omaggio due visite guide esclusive a scelta. Il progetto è della Camera di commercio di Torino, con Ascom Confcommercio Torino, Confesercenti Torino, Assohotel Confesercenti Piemonte, Federalberghi Torino, Gta - Unione Industriale Torino, in sinergia con Visit Piemonte e Turismo Torino e provincia.
    "In questo momento così importante di ripartenza la Camera di commercio di Torino vuole dare un segnale di aiuto all'attrazione turistica del territorio, con un'esclusiva possibilità di prenotare un viaggio in città attraverso il nostro sito Visit Torino. È un nuovo servizio per stimolare i turisti a desiderare e poi a partire per un viaggio alla scoperta di Torino e dei suoi bellissimi dintorni, in modo rispettoso della normativa per la sicurezza. Puntiamo su un'immagine green di una città visitabile a piedi, con proposte enogastronomiche", spiega Dario Gallina, presidente dell'ente camerale.
    La Camera di commercio con le associazioni di categoria sta sviluppando un progetto triennale per fare ripartire il turismo a Torino. Questa prima iniziativa rientra nel piano operativo di recovery per il 2021. Da fine 2020 sono stati lanciati i nuovi canali social Facebook e Instagram Visit Torino Official. Si cercherà di favorire la scelta di Torino utilizzando come canale di commercializzazione il portale Visit Torino Official. Le strutture ricettive aderenti hanno proposto una tariffa fissa per due notti per due persone con colazione, valida nei fine settimana fino al 31 dicembre, fino ad esaurimento disponibilità. Nelle prossime settimane la Camera avvierà analoghi Travel Box anche per la Val Susa e per il Canavese e le Valli di Lanzo. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie