Camera commercio:Palermo,webinar su intelligenza artificiale

(ANSA) - PALERMO, 04 MAG - "Il ruolo dell'intelligenza artificiale per la competitività delle imprese italiane" è il tema del webinar, organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Palermo Enna, che si terrà giovedì alle 10.
    Speaker d'eccezione Giacomo Frizzarin, direttore della Divisione Small, Medium and Corporate di Microsoft Italia. "Grazie alla sua testimonianza - evidenzia Guido Barcellona, segretario generale della Camera di Commercio di Palermo Enna, i presenti al nostro webinar ascolteranno, da una voce autorevole di questo settore, come sia possibile far accrescere la competitività delle micro e piccole medie imprese grazie all'analisi dei dati e all'applicazione dell'Intelligenza Artificiale che risulta essere un alleato fondamentale non soltanto per le grandi imprese, ma soprattutto per le micro, piccole e media imprese.
    "L'incontro di giovedì - spiega il presidente della Camera di Commercio Alessandro Albanese - sarà il primo di diversi momenti formativi aventi come focus l'Intelligenza Artificiale.
    Le nostre imprese hanno bisogno di conoscere e far proprie queste nuove tecnologie che permetteranno loro di dare la spinta al loro business aumentandone la produttività e l'efficienza dell'intera organizzazione aziendale".
    Per partecipare è necessario iscriversi a questo link https://forms.gle/6myQoAWXLTqWobE28 . (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie