Imprese: Unioncamere Puglia promuove opportunità di affari

Evento 27-28 aprile per industria aeronautica,ferroviaria e auto

(ANSA) - BARI, 07 APR - Un'opportunità per stabilire partnership commerciali e tecnologiche tramite incontri b2b programmati, ma anche per promuovere il proprio prodotto, estendere la propria rete aziendale internazionale e incontrare nuove tecnologie, nei settori dell'industria aeronautica, ferroviaria e automobilistica.
    La offre alle imprese pugliesi, ma anche a cluster, investitori, istituzioni pubbliche e associazioni, Unioncamere Puglia, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), attraverso la partecipazione al Virtual International Networking Event for Aviation, Railway and Automotive Industry. L'evento è organizzato il 27 e 28 aprile 2021 dalla Camera dell'Industria di Eskişehir (Turchia), in collaborazione con la Camera di Commercio di Barcellona (Spagna) e la Camera di Commercio Auvergne-Rhône-Alpes (Francia).
    I settori interessati sono industria aeronautica, ferroviaria e fornitori automobilistici. Gli incontri b2b sono pianificati online dalle 10 alle 18 nelle due giornate e avranno la durata di 20 minuti ciascuno. Per partecipare all'evento, gratuito, le aziende interessate devono registrarsi entro il 26 aprile sul sito https://eci-networking2021.b2match.io/ e compilare i loro profili, scegliendo almeno un elemento dal "Marketplace Opportunities", al fine di permettere ai partecipanti di trovare partner adatti. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie