Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Digitale: Camera di commercio per il sostegno alle imprese

Digitale: Camera di commercio per il sostegno alle imprese

Giovedì 4 marzo webinar formativo

(ANSA) - PERUGIA, 02 MAR - Il Pid, Punto di Impresa Digitale della Camera di commercio dell'Umbria, per il ciclo "I Giovedì di Eccellenze in Digitale" ha organizzato per giovedì 4 marzo (ore 14-15.30) un webinar gratuito sul digital marketing, focalizzato sul tema "Instagram e Pinterest per le Pmi - Strumenti visual per il business a confronto: differenze, potenzialità ed utilizzo".
    Il webinar, che potrà essere seguito esclusivamente in diretta YouTube, verrà realizzato a cura dei digital promoter del Pid con la regia della sede di Perugia.
    "Eccellenze in Digitale" - spiega l'ente camerale - è un programma pensato da Unioncamere, con il supporto operativo di Google e lo sviluppo dei Pid, Punti di impresa digitali, delle Camere di commercio, che intende raccontare la cultura dell'innovazione e offrire un sostegno concreto alle imprese nello sviluppo delle proprie competenze digitali in grado di cogliere le innumerevoli opportunità legate a un utilizzo efficace degli strumenti on line.
    La novità di Eccellenze in Digitale per il 2021 è l'estensione della platea cui si rivolge, non più solo imprenditori ma anche dipendenti, collaboratori, tirocinanti, liberi professionisti, ma anche studenti e disoccupati.
    Il webinar di giovedì 4 marzo consentirà di allargare lo sguardo su social media tra i più utilizzati.
    Instagram ormai si qualifica come il social media ideale per costruire una community. Alle aziende partecipanti sarà indicato il modo migliore di presidiare questo strumento, mostrando e vendendo i propri prodotti, creando contenuti di valore e di interesse per la propria audience.
    Seconda parte del webinar dedicata all'uso di Pinterest per creare bacheche in cui catalogare le immagini presenti nelle proprie pagine web, ispirare gli utenti e portare traffico al proprio sito internet.
    Per iscriversi accedere al seguente link e per maggiori informazioni contattare pid.pg@umbria.camcom.it. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie