Camera commercio:Crotone, Pugliese commissario straordinario

Presidente uscente assume poteri Consiglio e Giunta ente

(ANSA) - CROTONE, 22 GEN - Alfio Pugliese, presidente uscente della Camera di commercio di Crotone, è il nuovo commissario straordinario dell'ente. Pugliese - è detto in una nota - assume anche i poteri del Consiglio e della Giunta per assicurare la continuità e rappresentatività delle attività in capo ai rispettivi organi, salvo i compiti attribuiti dal Mise al Commissario ad acta, appositamente nominato, per gli atti necessari all'espletamento delle procedure di costituzione del Consiglio della nuova Camera di commercio I.A.A. di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
    "Non posso che apprendere della nomina con soddisfazione - afferma Pugliese - ma anche con grande senso di responsabilità.
    Si tratta di un evidente riconoscimento di un buon operato della passata presidenza al servizio della Camera di commercio e dell'intero territorio. Un lavoro svolto con dedizione congiuntamente al Consiglio e alla Giunta e con la collaborazione di tutto il personale. Pertanto, ringrazio il Presidente della Regione Calabria f.f. Nino Spirlì per aver condiviso con il Mise il mio nominativo".
    "Nell'ambito delle competenze attribuitemi - prosegue Pugliese - continuerò a lavorare con grande determinazione per il bene del territorio, soprattutto in un momento come questo, così delicato per il tessuto imprenditoriale e sociale della nostra provincia, e con un'attenzione particolare rivolta al personale in questa particolare fase di riorganizzazione del sistema camerale". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie