Imprese: 'Chiave a stella', 3 premi e 4 menzioni speciali

(ANSA) - TORINO, 22 NOV - Tre premi e quattro menzioni speciali nell'edizione 2020 del premio 'Chiave a stella', promossa da API Torino, Fondazione Magnetto e dal quotidiano la Repubblica con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, UniCredit, Unioncamere Piemonte e CONFAPI Piemonte con il supporto di Politecnico e dell'Università di Torino.
    Quest'anno dedicata un'attenzione particolare alle aziende che stanno affrontando difficoltà eccezionali nell'emergenza per la pandemia Covid.. Gli ambiti particolari sui quali il Premio si è soffermato sono stati: responsabilità sociale, sensibilità ambientale, e governance di eccellenza; capacità di riconversione produttiva; welfare; creazione di reti territoriali; capacità organizzativa.
    Il premio è stato vinto da Leva spa, specializzata nella progettazione, produzione e industrializzazione di prodotti principalmente per il settore automotive (categoria "Media impresa"), la gelateria Alberto Marchetti & c. ("Piccola impresa"), Ntek srl.,pmi specializzata in prodotti e servizi per la misurazione ed il controllo del rumore e delle vibrazioni, in tutti i campi applicativi dell'acustica (categoria "Micro impresa).
    Menzioni speciali a Lma srl (Migliore esempio di riconversione produttiva con attenzione alle categorie più deboli), Iris srl.
    (innovazione al servizio dell'ambiente), Gruppo Fra Production spa ( capacità di creare reti territoriali), Heritage srl (Nuove tecnologie digitali a sostegno della cultura). (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie