Cciaa: indagine online per gradimento servizi a pubblico

Avviata dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno

(ANSA) - FIRENZE, 16 OTT - La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha avviato un'indagine aperta a tutti i suoi utenti, diretta a rilevare il gradimento dei servizi resi al pubblico, sia in presenza che online.
    Possono compilare il questionario le imprese, le associazioni di categoria, i professionisti e tutti coloro che hanno fatto ricorso ai servizi della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno.
    L'indagine - che tradizionalmente veniva svolta nelle due sedi di Livorno e Grosseto intercettando il pubblico - è adesso per la prima volta proposta in modalità online: conseguenza del fatto che il 2020 è stato l'anno del lockdown, delle limitazioni di accesso alle sedi causa Covid19, spiegano dall'Ente camerale, ma anche del grande impegno con il quale tutti i servizi della Camera di commercio sono comunque rimasti sempre operativi e in dialogo con il pubblico, anche da remoto. Proprio per questo, partecipare è molto importante, nell'ottica della crescita di un dialogo costruttivo tra cittadini ed Ente pubblico.
    Il questionario si trova nella home page del sito www.lg.camcom.it. E' possibile partecipare fino al 15 dicembre 2020. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie