(ANSA) - FIRENZE, 16 OTT - La Camera di Commercio della
Maremma e del Tirreno ha avviato un'indagine aperta a tutti i
suoi utenti, diretta a rilevare il gradimento dei servizi resi
al pubblico, sia in presenza che online.
Possono compilare il questionario le imprese, le associazioni
di categoria, i professionisti e tutti coloro che hanno fatto
ricorso ai servizi della Camera di commercio della Maremma e del
Tirreno.
L'indagine - che tradizionalmente veniva svolta nelle due sedi
di Livorno e Grosseto intercettando il pubblico - è adesso per
la prima volta proposta in modalità online: conseguenza del
fatto che il 2020 è stato l'anno del lockdown, delle limitazioni
di accesso alle sedi causa Covid19, spiegano dall'Ente camerale,
ma anche del grande impegno con il quale tutti i servizi della
Camera di commercio sono comunque rimasti sempre operativi e in
dialogo con il pubblico, anche da remoto. Proprio per questo,
partecipare è molto importante, nell'ottica della crescita di un
dialogo costruttivo tra cittadini ed Ente pubblico.
Il questionario si trova nella home page del sito
www.lg.camcom.it. E' possibile partecipare fino al 15 dicembre
2020. (ANSA).