Imprese: "Pacchetto ripresa" Camera commercio Perugia

Programma di webinar gratuiti per l'internazionalizzazione

(ANSA) - PERUGIA, 15 SET - La Camera di commercio di Perugia, in collaborazione con Promos Italia, agenzia nazionale per l'internazionalizzazione del sistema camerale e il supporto tecnico-scientifico di Nibi, Business School di Promos Italia, lancia il "Pacchetto ripresa", programma di webinar gratuiti per l'internazionalizzazione.
    Pensati specificamente per accompagnare le micro e piccole imprese della provincia di Perugia, i webinar del "Pacchetto ripresa" sono una iniziativa dello Sportello dell'Internazionalizzazione dell'Ente camerale perugino.
    Il programma parte in questi giorni.
    Gli appuntamenti - spiega l'ente camerale in una nota - intendono rispondere alle diverse criticità del nuovo contesto economico che impatta in diversi ambiti: organizzazione, nuove strategie da applicare, nuovi comportamenti dei consumatori e dei mercati, gestione della liquidità finanziaria, della logistica e sull'analisi strategica dei flussi internazionali.
    Gli incontri prevedono esempi pratici, analisi di casi, confronto diretto con i docenti e testimonianze Per partecipare le aziende potranno iscriversi a uno o più webinar direttamente ai link riportati sotto ogni rispettivo titolo.
    I webinar si svolgeranno su piattaforma GoToWebinar, accessibile tramite pc, tablet e smartphone. Per informazioni e chiarimenti: Sportello per l'internazionalizzazione della Camera di Commercio di Perugia tel 075 5748450 - 455 - email internazionalizzazione@pg.camcom.it Anche i seminari del Pacchetto Ripresa rientrano nell'ambito del Progetto SEI - Sostegno all'export dell'Italia, promosso da Unioncamere per realizzare iniziative orientate alla crescita delle imprese che esportano occasionalmente o che ancora non esportano pur avendone le potenzialità. Per saperne di più www.sostegnoexport.it/. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie