Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camere commercio Marche: tour giornalisti e operatori esteri

Camere commercio Marche: tour giornalisti e operatori esteri

Organizzati da azienda promozione internazionale Marchet

(ANSA) - ANCONA, 24 GIU - Finlandia, Austria, Belgio, Lituania, Svizzera, Germania. Sono i Paesi da cui sono arrivati i giornalisti per il Tourism press organizzato da Marchet, l'azienda speciale della Camera di Commercio delle Marche.
    Un'azione di promozione internazionale affiancata da un tour specifico per gli operatori esteri del settore.
    Il tour per i giornalisti è ideato da Marchet con Confcommercio Imprese per l'Italia delle Marche. L'educational tour, invece, prevede due giornate di b2b di operatori locali con tour operator di Danimarca, Belgio, Austria, Germania e Russia. La prima giornata oggi al G Hotel di Osimo, la seconda domani all'Hotel Calabresi di San benedetto del Tronto. Le iniziative puntano a promuovere l'offerta turistica del territorio e ad ottenere un'ampia copertura mediatica all'estero così da far conoscere meglio le zone che si affacciano sul mare Adriatico e quelle dell'entroterra colpite dagli eventi sismici del 2016. Entrambe le azioni garantiscono una promozione articolata per i settori del turismo, del wine e del food.
    I tour comprendono la scoperta del Conero, la visita a San Benedetto del Tronto e alle terre ascolane; e proseguono con l'entroterra anconetano, le Grotte di Frasassi e la visita ad Urbino. Tutto accompagnato con degustazioni dedicate ai vini e alle tante specialità gastronomiche del territorio.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie