Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Artigianato: a Firenze 70 buyer e influencer internazionali

Artigianato: a Firenze 70 buyer e influencer internazionali

Invitati da Cciaa-Promofirenze per promuovere produttori Toscana

(ANSA) - FIRENZE, 23 APR - Sono da oggi a Firenze i 70 buyer, giornalisti e influencer che PromoFirenze e Camera di Commercio di Firenze hanno selezionato dall'Italia e dal resto del mondo per 'Meet The Artisans', un progetto di promozione e valorizzazione dell'artigianato toscano, in occasione della Mostra internazionale dell'Artigianato al via domani alla Fortezza da Basso. La delegazione è composta da operatori provenienti dai principali paesi europei, ma anche da Stati Uniti, Corea del Sud, Cina ed Emirati Arabi. In serata, ci sarà la prima occasione di incontro tra una selezione di artigiani e la delegazione. Un evento di networking per conoscersi e confrontarsi direttamente. Domani gli operatori visiteranno la mostra: un software permette di incrociare i profili degli invitati con quello delle aziende toscane in mostra, in modo che ogni ospita abbia sul proprio smartphone un percorso dedicato, "su misura" per visitare gli stand. Il 25 aprile, la delegazione sarà poi accompagnata attraverso percorsi di scoperta del territorio toscano.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie