(ANSA) - MILANO, 18 DIC - Dieci milioni di euro è l'indotto
per gli alberghi nelle feste di Natale secondo i dati della
Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi. Lo ha reso
noto la stessa Camera di Commercio, precisando che per
promuovere la città come meta natalizia sono stati invitati otto
blogger esteri da Russia, Olanda, Scozia e Inghilterra,
nell'ambito del progetto "Views of Milan" di Explora. I blogger
hanno potuito per tre giorni visitare la città tra passeggiate
per le vie, le piazze e le terrazze della Milano natalizia, la
"Caccia al tesoro enogastronomica", il photowalk con le
fotografie dall'alto. "Un progetto per far crescere la
competitività del nostro territorio nel mondo - ha sottolineato
Renato Borghi, presidente di Explora -. Un'occasione di
promozione molto efficace per il commercio e il turismo. "Milano
offre inattesi volti da scoprire, tutti restano felicemente
sorpresi dalla eccezionale offerta culturale e turistica" ha
aggiunto Valeria Gerli, membro di giunta della Camera di
commercio.