/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Allianz Direct, nuovo spot presentato al Salone dell'Auto Torino

Allianz Direct, nuovo spot presentato al Salone dell'Auto Torino

Furlanetto, incontriamo fisicamente nostro pubblico riferimento

MILANO, 12 settembre 2024, 17:50

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Allianz Direct, la compagnia dedicata alle assicurazioni online del gruppo, lancia il secondo capitolo della campagna tv "Con Allianz Direct è semplice essere smart".
    Il nuovo spot, nato dalla collaborazione con il team di marketing internazionale (Germania, Italia, Olanda, Spagna e Francia), si basa - viene spiegato - su una situazione giocosa in cui un automobilista è messo in difficoltà da uno scoiattolo, ma non si agita perché forte della sua copertura assicurativa.
    La campagna sarà in onda dalla metà di settembre su tutte le principali reti televisive e avrà declinazioni anche sul web e sui canali social del brand.
    Il nuovo flight della campagna verrà presentato in anteprima al Salone Auto di Torino, dove Allianz Direct sarà presente per la prima volta grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità.
    Allo stand di Allianz Direct, nella centrale Piazza Castello dal 13 al 15 settembre, il pubblico degli appassionati verrà intrattenuto dalle iniziative che la Compagnia ha previsto per l'evento e potrà giocare e vincere gadget legati al mondo auto.
    "Vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra posizione centrale nel mondo dell'assicurazione online. L'auto rappresenta il nostro core business e questo ha reso naturale la nostra presenza al Salone dell'Auto di Torino, dove potremo manifestare il forte legame con questo settore e incontrare fisicamente il nostro pubblico di riferimento", spiega Pierluigi Furlanetto, direttore generale e responsabile Marketing & Sales Allianz Direct Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza