Allianz Direct, la compagnia
dedicata alle assicurazioni online del gruppo, lancia il secondo
capitolo della campagna tv "Con Allianz Direct è semplice essere
smart".
Il nuovo spot, nato dalla collaborazione con il team di
marketing internazionale (Germania, Italia, Olanda, Spagna e
Francia), si basa - viene spiegato - su una situazione giocosa
in cui un automobilista è messo in difficoltà da uno scoiattolo,
ma non si agita perché forte della sua copertura assicurativa.
La campagna sarà in onda dalla metà di settembre su tutte le
principali reti televisive e avrà declinazioni anche sul web e
sui canali social del brand.
Il nuovo flight della campagna verrà presentato in anteprima
al Salone Auto di Torino, dove Allianz Direct sarà presente per
la prima volta grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità.
Allo stand di Allianz Direct, nella centrale Piazza Castello dal
13 al 15 settembre, il pubblico degli appassionati verrà
intrattenuto dalle iniziative che la Compagnia ha previsto per
l'evento e potrà giocare e vincere gadget legati al mondo auto.
"Vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra posizione
centrale nel mondo dell'assicurazione online. L'auto rappresenta
il nostro core business e questo ha reso naturale la nostra
presenza al Salone dell'Auto di Torino, dove potremo manifestare
il forte legame con questo settore e incontrare fisicamente il
nostro pubblico di riferimento", spiega Pierluigi Furlanetto,
direttore generale e responsabile Marketing & Sales Allianz
Direct Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA