/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Consulenza per pratiche funebri, azienda avvia portale gratuito

Consulenza per pratiche funebri, azienda avvia portale gratuito

Iniziativa lanciata con 10mila brochure nelle farmacie

TORINO, 21 maggio 2024, 20:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un portale di informazione che fornisce consulenza gratuita ai cittadini alle prese con le pratiche per un decesso. E' l'ultima iniziativa, Cipensagiubileo.com, lanciata dalla storica azienda di onoranze funebri. Per renderla pubblica sono state anche distribuite 10mila brochure nelle farmacie torinesi. "Attraverso il sito, mediante una piattaforma in grado di reindirizzare i quesiti ai relativi professionisti titolati della nostra rete d'impresa, - spiega Serena Scarafia, ceo di 'Giubileo - sarà possibile ricevere informazioni e risposte esaustive in materia burocratica, legale, fiscale, familiare, immobiliare e patrimoniale. Inclusi gli aspetti economici e previdenziali connessi alla scomparsa di una persona cara".
    La campagna di informazione nelle farmacie "anche per promuovere il concetto inedito da noi per primi realizzato in Italia di previdenza funeraria - chiosa Scarafia - che consente con molteplici vantaggi di poter pianificare in vita il proprio commiato agevolando aspetti successori e semplificando l'esistenza ai propri congiunti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza