Borsalino sceglie nuovamente la
Francia per l'apertura della nuova boutique. Riprendendo il
concept retail ideato dall'architetto Nicola Quadri, che ha
debuttato nelle boutique di Milano via della Spiga, Forte dei
Marmi e Londra, il nuovo punto vendita si sviluppa su una
superficie di più di 50 metri quadrati, a pochi passi dal
boulevard de la Croisette, iconico lungomare della Costa
Azzurra. Il punto vendita ospita le collezioni di cappelli,
berretti e accessori, per uomo e donna, del marchio di
Alessandria.
"La tradizionale eleganza e lo stile Borsalino trovano casa a
Cannes in una location ideale per glamour e visibilità - ha
commentato Mauro Baglietto, direttore generale della maison di
Alessandria - Questo tratto della Riviera francese è da sempre
un punto di riferimento non solo per il turismo internazionale
di alto livello, ma anche per il mondo del cinema con il quale
storicamente Borsalino ha sempre avuto un fortissimo legame".
L'opening di Cannes si aggiunge all'apertura della boutique
londinese d'inizio anno, inserendosi così nel piano di sviluppo
retail di Borsalino, che mira a consolidare la presenza
internazionale del marchio anche per il 2024.
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