/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis vende più veicoli elettrici e a basse emissioni

Stellantis vende più veicoli elettrici e a basse emissioni

Nel primo trimestre rispettivamente +8% e +13%

TORINO, 30 aprile 2024, 08:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Le vendite globali di veicoli elettrici (Bev) e a basse emissioni (Lev) di Stellantis nel primo trimestre 2024 sono aumentate rispettivamente dell'8% e del 13% rispetto allo stesso periodo de 2023. L'azienda prevede il lancio di nuovi modelli elettrici in tutto il 2024.
    "Abbiamo introdotto quattro nuovi modelli nel primo trimestre 2024 nell'ambito del piano che prevede quest'anno il lancio di 25 modelli includendo 18 versioni Bev che riteniamo pongano le basi per un marcato miglioramento della crescita e della redditività nella seconda metà dell'anno". Lo sottolinea Natalie Knight, cfo di Stellantis." Stiamo riducendo le scorte - spiega - per rafforzare i nostri prezzi, già solidi in termini relativi, in vista del lancio di prodotti nuovi o mid-cycle quest'anno nelle regioni chiave", spiega.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza