Advice Group, impresa innovativa
torinese, chiude il 2023 consolidando la sua leadership nel ramo
del marketing che si occupa della fidelizzazione dei clienti.
Rispetto al 2022 registra una crescita del fatturato del 25% e
un +80% di backlog grazie a progetti a forte componente
tecnologica con rinnovo pluriennale che garantiscono continuità
strategica sui clienti già attivi. Questa stabilità è trainata
dalle licenze ricorrenti attivate sulla piattaforma di
behavioral loyalty proprietaria Wekit (We Keep in Touch),
adottata ormai da oltre 50 aziende nazionali e internazionali e
100 nella fascia small & middle size.
Il gruppo, a seguito della fusione della società Leevia e
dell'acquisto della società E-Leads, raggiunge l'obiettivo dei
15 milioni di ordini, riportando un ebitda superiore del 40%
rispetto all'anno precedente. Tra i nuovi clienti compaiono
brand come Hera Energia, Be-Charge, Sky Italia, Cortilia, IP
Gruppo api, Max Mara, Petronas Lubricants International e Italo.
A questi si aggiungono i progetti pluriennali di società come
Sorgenia, Iren Mercato, Flying Tiger Copenaghen, Edison, Eolo,
A2A, Samsung.
"È stato un anno di grandi soddisfazioni, sia dal punto di
vista del mercato che per i processi di innovazione inseriti
nella nuova versione della nostra loyalty platform Wekit-2, e
grazie al contributo del Fondo Tech2 (Abc capital + Aegida
Investments) è stato possibile convertire il nostro modello e il
nostro go to market in meno di 2 anni" spiega Fulvio Furbatto,
ceo e founder di Advice Group.
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