/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Advice Group chiude il 2023 con ordini oltre i 15 milioni

Advice Group chiude il 2023 con ordini oltre i 15 milioni

Il fatturato cresce del 25%, ebitda +40%

TORINO, 31 gennaio 2024, 16:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Advice Group, impresa innovativa torinese, chiude il 2023 consolidando la sua leadership nel ramo del marketing che si occupa della fidelizzazione dei clienti.
    Rispetto al 2022 registra una crescita del fatturato del 25% e un +80% di backlog grazie a progetti a forte componente tecnologica con rinnovo pluriennale che garantiscono continuità strategica sui clienti già attivi. Questa stabilità è trainata dalle licenze ricorrenti attivate sulla piattaforma di behavioral loyalty proprietaria Wekit (We Keep in Touch), adottata ormai da oltre 50 aziende nazionali e internazionali e 100 nella fascia small & middle size.
    Il gruppo, a seguito della fusione della società Leevia e dell'acquisto della società E-Leads, raggiunge l'obiettivo dei 15 milioni di ordini, riportando un ebitda superiore del 40% rispetto all'anno precedente. Tra i nuovi clienti compaiono brand come Hera Energia, Be-Charge, Sky Italia, Cortilia, IP Gruppo api, Max Mara, Petronas Lubricants International e Italo.
    A questi si aggiungono i progetti pluriennali di società come Sorgenia, Iren Mercato, Flying Tiger Copenaghen, Edison, Eolo, A2A, Samsung.
    "È stato un anno di grandi soddisfazioni, sia dal punto di vista del mercato che per i processi di innovazione inseriti nella nuova versione della nostra loyalty platform Wekit-2, e grazie al contributo del Fondo Tech2 (Abc capital + Aegida Investments) è stato possibile convertire il nostro modello e il nostro go to market in meno di 2 anni" spiega Fulvio Furbatto, ceo e founder di Advice Group.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza