Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Autolook Awards, assegnati premi al motorsport mondiale

Autolook Awards, assegnati premi al motorsport mondiale

Riconoscimenti a Zanardi, Ferrari 312 B, Pirelli, Alfa Romeo

TORINO, 07 settembre 2022, 20:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Assegnati gli 'Autolook awards', nella giornata inaugurale della manifestazione torinese 'diffusa' dedicata agli sport motoristici, creata dagli organizzatori per premiare la capacità di comunicare di brand e team di Formula 1, Endurance, Rally e Moto Gp.
    'The pass' è andato ad Alex Zanardi, come riconoscimento di "un gesto sportivo diventato immagine iconica del motorsport Usa, e non solo: il sorpasso capolavoro" che si è gli è riuscito a Laguna Seca nel 1996; premio Technology a Pirelli, per l'introduzione delle gomme da 18 pollici; Innovation alla Hyundai per "avere saputo creare un nuovo abbinamento cromatico diventato una livrea di riferimento nel mondo dei rally"; Hall of Fame a Suzuki e a Martini Racing, Total Look a Toyota; Brand Identity a Ferrari, "l'unico team nella storia del mondiale di Formula 1 ad avere sempre mantenuto una propria identità"; premio Communication ad Alfa Romeo "per avere saputo far convergere le attività marketing della Formula 1 alla promozione delle vetture di serie"; Best Innovation Communication Project a Money VR46; motorsport Autolook ad Alpine; Research&Devolpment a Dallara: Automotive a Ferrari 312B, "un capolavoro della tecnica"; Social Media a Liberty Media, Autoimage a Reiner Schegelmich.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza