Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Spagnola Natruly cresce in Italia e si allea con Foorban

Spagnola Natruly cresce in Italia e si allea con Foorban

Centomila unità di prodotto venduto nel primo semestre 2022

TORINO, 19 luglio 2022, 15:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Centomila unità di prodotto venduto, cinque tonnellate di creme di frutta secca e 70 quintali di cioccolato con radice di cicoria consumati. Sono i principali risultati del primo semestre 2022 in Italia della spagnola Natruly, brand salutistico, che ha in via di definizione quattro accordi strategici e due ambiziose partnership in partenza a settembre.
    In questi giorni Natruly ha raggiunto un accordo con l'italiana Foorban - in cui detiene una piccola quota la fashion blogger Chiara Ferragni - entrata nel mercato della pausa pranzo con un modello inedito organizzato per controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, con l'obiettivo di rendere semplice mangiare sano sul posto di lavoro. Foorban inserisce i prodotti Natruly - con ordini di circa 4 mila pezzi al mese - nei menù che propone per un'alimentazione sana anche in ufficio. "L'accordo con Foorban è un ulteriore attestato per i nostri prodotti in termini di gusto, qualità e salubrità, un risultato importante soprattutto in una fase in cui il dramma della guerra in Ucraina sta stravolgendo le regole, inducendo i buyer a concentrarsi esclusivamente sulle contrattazioni con gli attuali fornitori per calmierare gli aumenti consistenti delle materie prime, senza dare più spazio e attenzione a potenziali a nuovi inserimenti, opportunità o brand" spiega Niklas Gustafson, fondatore di Natruly insieme a Octavio Laguía..
    La rete di vendita in Italia, partita alla fine dello scorso anno con accordi con alcuni dei principali player del settore salutistico, come Macrolibrarsi, Sorgente Natura, Numeri Primi, Naturplus, Melaverde Bio, si è allargata rapidamente a Vitamin Center e Probios, rispettivamente riferimenti dell'alimentazione per gli sportivi e biologica. Le vendite hanno superato le aspettative e l'entusiasmo dei consumatori sta spingendo l'attenzione di numerose grandi catene verso il brand spagnolo.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza