Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Guerlain porta a Torino 'Bee Garden', simbolo sostenibilità

Guerlain porta a Torino 'Bee Garden', simbolo sostenibilità

L'installazione fino al 26 giugno alla Sinatra Galerie de Beauté

TORINO, 01 giugno 2022, 13:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Guerlain sceglie Torino - unica città europea, oltre alla casa madre di Parigi - per celebrare i quindici anni del suo progetto sulla sostenibilità. L'azienda francese ripropone per il secondo anno la sua installazione - il Bee Garden, uno spazio experience concepito come un giardino, per far conoscere e provare ai clienti i prodotti più iconici della Maison, ma anche l'impegno per la sostenibilità e la protezione delle api - presso la Sinatra Galerie de Beauté in piazza San Carlo, un concept store di oltre 1000 metri su tre piani, firmato dall'architetto Jeannot Cerutti. In tutto sono cinque le città del mondo scelte da Guerlain per esporre fino a domenica 26 giugno la sua installazione.
    Sinatra Profumerie, con un fatturato pre-pandemia di 8 milioni di euro ha 50 dipendenti, di cui 40 consulenti e professionisti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza