Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Digitale: Mediability festeggia 20 anni, ora Metaverso e NFT

Digitale: Mediability festeggia 20 anni, ora Metaverso e NFT

Crescita annua fatturato oltre 15%, team con età media 34 anni

TORINO, 27 maggio 2022, 17:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ha festeggiato vent'anni di attività Mediability, fondata a Torino con l'obiettivo di creare un'identità digitale alle aziende non ancora presenti sul web e che ha poi ampliato il suo raggio di azione. Oggi l'agenzia si compone di 5 reparti distinti, ma interconnessi tra loro: Media Coverage Analysis e Media Reputation, Press Office, Social Media Intelligence, Visual Communication, Web e Social Solutions. Il team è formato da 25 professionisti, con una netta prevalenza di donne. e un'età media di 34 anni, tutti in possesso di formazione accademica. Oltre 60 i clienti attivi, di cui il 50% multinazionali, appartenenti ai più svariati settori merceologici.
    "Dal 2001 a oggi la media annuale di incremento del fatturato supera il 15% - sottolinea Edoardo di Pisa, ceo di Mediability - da qui partiamo per affrontare le nuove frontiere della comunicazione - Metaverso, NFT e Blockchain e presto amplieremo i nostri servizi in questa direzione".
    A Torino Mediability ha promosso l'evento 'Meet the Ability', un'occasione per fare il punto "sui cambiamenti della comunicazione d'impresa e sulle tecnologie più innovative ed efficaci per affrontare al meglio le nuove frontiere della comunicazione"
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza