(ANSA) - TORINO, 02 MAG - Musica e caffè, in un connubio
all'insegna della sostenibilità, dello scambio e del dialogo fra
culture, ma anche dell'armonia fra tradizione e innovazione, per
un'esperienza che intende coinvolgere tutti i sensi. E' un ricco
palinsesto di eventi quello che Lavazza, in qualità di National
Sponsor, propone dal 7 al 14 maggio in occasione dell'Eurovision
Song Contest, con una serie di appuntamenti all'Eurovision
Village, al quartiere generale della Nuvola che sarà tra i
protagonisti dell'Euroclub, al Pala Olimpico con uno spazio
esperienziale firmato Lavazza ¡Tierra!, e alla Reggia di Venaria
per la grande inaugurazione della kermesse.
La scelta di Lavazza di sostenere l'evento musicale si
inserisce nella strategia aziendale, che negli ultimi anni ha
prediletto il linguaggio contemporaneo della musica per
avvicinare e stimolare il dialogo tra generazioni diverse,
proponendo tematiche di carattere culturale e sociale rilevanti
per la comunità. Il 'Rhythm of Nature' di Lavazza ¡Tierra! vivrà
anche sui canali social e digital di Lavazza con attivazioni
dedicate che coinvolgeranno partner come FantaEurovision e
TikTok in uno speciale racconto delle experience del brand a
Eurovision Song Contest. (ANSA).
Agli Eurovision con Lavazza anche il caffè è musica
Azienda protagonista dal Valentino al Pala Olimpico
