Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. 'Io in un villaggio? Mai!', spot Alpitour per ripresa turismo

'Io in un villaggio? Mai!', spot Alpitour per ripresa turismo

In onda dal primo maggio, rinnova LA tradizione anni '80

(ANSA) - TORINO, 28 APR - Alpitour celebra la ripresa del turismo, dopo due anni di incertezze e difficoltà a causa della pandemia, con una campagna di comunicazione che ha lo scopo di dare una ulteriore spinta alla ripartenza dei viaggi. Fulcro dell'intero piano media è il nuovo spot tv, realizzato da TBWA\Italia e girato in due dei più amati resort Alpitour in Egitto da oltre 50 persone tra attori, troupe, staff e comparse.
    "Io in un villaggio? Mai!" è il claim, che intende sfatare luoghi comuni, stereotipi e pregiudizi di quando si parla di vacanze organizzate e di Tour Operator. Lo spot andrà in onda dal primo maggio.
    "Crediamo sia tra le responsabilità di un leader attivarsi per il settore di cui è parte; proprio per questo l'investimento in comunicazione è stato realizzato non solo per raccontare cosa significhi viaggiare con Alpitour, ma anche per descrivere i valori di tutta l'Industry, da sempre strategica per il Paese - afferma Pier Ezhaya, direttore generale Tour Operating Alpitour World -. Un approccio che riprende l'eredità del noto spot degli anni '80", il famoso "Turista fai da te? ahi ahi ahi", "e che siamo lieti di rinnovare in chiave contemporanea". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie