Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. 'Torino che spettacolo', parte nuova campagna di promozione

'Torino che spettacolo', parte nuova campagna di promozione

E per festa San Giovanni potrebbero tornare fuochi d'artificio

(ANSA) - TORINO, 22 APR - 'Torino, che spettacolo! L'evento ti emoziona, il Piemonte ti sorprende'. Questo il claim, associato a un panorama della città dall'alto, della nuova campagna di comunicazione, avviata oggi, con cui la Città annuncia i grandi eventi della primavera-estate, da Eurovision al Salone del Libro per citarne alcuni, e insieme promuove il suo territorio e quello di tutta la regione. E' prevista l'affissione di 2.800 manifesti su tabelloni pubblicitari, nelle stazioni ferroviarie italiane e delle metropolitane, sui mezzi pubblici e negli aeroporti, e sarà veicolata anche attraverso stendardi, mupi, totem e pagine pubblicitarie sugli organi di informazione. "E una campagna - sottolinea il sindaco Stefano Lo Russo - che accompagnerà tutte le grandi iniziative dei mesi di maggio e giugno, che sarà declinata in base ai diversi eventi e grazie alla quale il nome di Torino sarà presente in tutti i principali hub di trasporti".
    Primo evento, Eurovision, il festival canoro internazionale dal 10 al 14 maggio che, dice Lo Russo, "sarà un'occasione importante di promozione della città e di relazioni istituzionali, una grande occasione per Torino, il Piemonte e il Paese". E in tema di eventi il sindaco, interpellato sui fuochi di San Giovanni, festa patronale del 24 giugno spiega che "sono in fase di predisposizione e l'idea è attivare una procedura per farli in sicurezza e nel rispetto per quel che riguarda il rumore". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie