(ANSA) - TORINO, 22 APR - 'Torino, che spettacolo! L'evento
ti emoziona, il Piemonte ti sorprende'. Questo il claim,
associato a un panorama della città dall'alto, della nuova
campagna di comunicazione, avviata oggi, con cui la Città
annuncia i grandi eventi della primavera-estate, da Eurovision
al Salone del Libro per citarne alcuni, e insieme promuove il
suo territorio e quello di tutta la regione. E' prevista
l'affissione di 2.800 manifesti su tabelloni pubblicitari, nelle
stazioni ferroviarie italiane e delle metropolitane, sui mezzi
pubblici e negli aeroporti, e sarà veicolata anche attraverso
stendardi, mupi, totem e pagine pubblicitarie sugli organi di
informazione. "E una campagna - sottolinea il sindaco Stefano Lo
Russo - che accompagnerà tutte le grandi iniziative dei mesi di
maggio e giugno, che sarà declinata in base ai diversi eventi e
grazie alla quale il nome di Torino sarà presente in tutti i
principali hub di trasporti".
Primo evento, Eurovision, il festival canoro internazionale
dal 10 al 14 maggio che, dice Lo Russo, "sarà un'occasione
importante di promozione della città e di relazioni
istituzionali, una grande occasione per Torino, il Piemonte e il
Paese". E in tema di eventi il sindaco, interpellato sui fuochi
di San Giovanni, festa patronale del 24 giugno spiega che "sono
in fase di predisposizione e l'idea è attivare una procedura per
farli in sicurezza e nel rispetto per quel che riguarda il
rumore". (ANSA).
'Torino che spettacolo', parte nuova campagna di promozione
E per festa San Giovanni potrebbero tornare fuochi d'artificio
