Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova Industria Torinese,accordo da 14mln con ElectricBrands

Nuova Industria Torinese,accordo da 14mln con ElectricBrands

Per distribuire scooter e monopattini elettrici azienda tedesca

TORINO, 20 aprile 2022, 15:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuova Industria Torinese, azienda italiana nata che produce e commercializza veicoli elettrici su due ruote, ha siglato presso la Pista del Lingotto - luogo simbolo dell'automotive - un contratto per la distribuzione dei propri scooter e monopattini elettrici nella rete vendita europea della tedesca ElectricBrands per un valore di 14 milioni di euro all'anno.
    Per l'azienda torinese l'accordo - si legge in una nota di Nuova Industria Torinese - segna l'inizio di una importante fase di crescita e consolidamento, con nuove risorse fondamentali per affrontare l'incremento dei volumi della produzione industriale e proseguire con lo sviluppo di nuovi veicoli.
    "La vera forza di questa sinergia - commenta César Mendoza, ceo e Founder di Nito - è caratterizzata dal fatto di arrivare al momento giusto con dei prodotti tanto straordinari quanto complementari, che assieme creano una gamma in grado di soddisfare le richieste sia del mercato consumer che professionale". "Questo accordo permetterà all'attuale rete europea di circa 800 punti vendita un'ulteriore crescita - dichiara il Fondatore di ElectricBrands Ralf Haller - portando grandi risultati a tutto il nostro network e, soprattutto, offrendo una mobilità davvero alternativa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza