Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiorella Rubino (Miroglio) apre primo store in centro Torino

Fiorella Rubino (Miroglio) apre primo store in centro Torino

Inaugurazione il 14 aprile. In Italia rete di 153 punti vendita

TORINO, 14 aprile 2022, 09:57

Redazione ANSA

ANSACheck

Miroglio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Miroglio - RIPRODUZIONE RISERVATA
Miroglio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiorella Rubino - brand del Gruppo Miroglio punto di riferimento per le donne curvy - prosegue il proprio piano di sviluppo nel canale retail con l'apertura del primo negozio nel centro storico di Torino. Il nuovo punto vendita monomarca interamente dedicato alle collezioni Fiorella Rubino aprirà i battenti giovedì 14 aprile in Via Roma - Piazza Cln 259.
    Fiorella Rubino conta una rete di 153 punti vendita su tutto il territorio. .
    "Dopo due anni di pandemia abbiamo assistito ad una rinascita dei centri storici" commenta Maurizio Leprotti, Brand Director di Fiorella Rubino. "Anche per questo abbiamo optato per una location diversa, che riflettesse il nuovo posizionamento del brand, ad oggi distribuito esclusivamente nei centri commerciali. La scelta di aprire nella città di Torino si sposa inoltre con il forte legame con il territorio che caratterizza il brand e tutto il Gruppo Miroglio. Il nuovo store rappresenterà un importante asset strategico, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente nella relazione con la cliente e nel miglioramento continuo della shopping experience".
    All'inaugurazione sarà presente come ospite dalle 15 alle 17 la modella curvy e influencer Paola Torrente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza