Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

BasicNet: Alessandro e Lorenzo Boglione vicepresidenti

BasicNet: Alessandro e Lorenzo Boglione vicepresidenti

La figlia diciottenne Maria in consiglio. Confermato a.d. Trono

TORINO, 13 aprile 2022, 16:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro e Lorenzo Boglione, figli di Marco, sono stati nominati vicepresidenti di BasicNet, la società che controlla i marchi Robe di Kappa, Superga e K-Way. Lo ha deliberato il consiglio di amministrazione che ha anche confermato Federico Trono amministratore delegato. La figlia di Boglione, Maria, che ha solo 18 anni, entra nel cda.
    Il consiglio di amministrazione è stato nominato dall'assemblea degli azionisti che ha anche approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 e la distribuzione di un dividendo, per 6,1 milioni di euro, corrispondente a 0,12 euro lordi per ciascuna delle azioni in circolazione.
    "L'agilità di una squadra giovane, competente, creativa, ambiziosa e tenace, in continuo rinnovamento, alla guida di un'impresa caratterizzata da un modello di business flessibile e modulare che consente di reagire con elasticità alle fluttuazioni del mercato ha permesso al Gruppo di navigare, attraverso la tempesta, autofinanziando la crescita per linee interne e rafforzando la solidità patrimoniale", ha commentato Marco Boglione, presidente e fondatore della BasciNet.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza